- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Realizza il tuo nuovo telaio per finestre con assi resistenti all'umidità
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
F
Molto facile
3 minuti
Hai danni dovuti a perdite d'acqua o danni causati dall'acqua per un altro motivo? Risolvi il tuo problema sostituendo il legno attuale con listoni resistenti all'umidità. In questo appartamento del 1958, gli infissi delle finestre perdevano quando soffiava il vento del nord. Gli infissi delle finestre dovevano essere sostituiti. I materiali dei pannelli in legno sono stati acquistati online su misura, quindi la sostituzione del telaio non è stata più difficile.
Descrizione
Ho completato tre progetti con il legno segato su misura:
- Cornice della finestra
- Piattaforma subwoofer
- Porta presa
Cornice della finestra
Ho realizzato una nuova cornice della finestra con assi segate su misura. Questo trapelò in un vento da nord. L'anno di costruzione dell'appartamento è il 1958. Si trattava di una finestra a ribalta con vetro singolo. Abito al quarto piano, che è anche il più alto. Il motivo per cui il materiale del foglio è resistente all'umidità è che durante le forti piogge si sono verificate perdite d'acqua. Gocce d'acqua erano entrate nella presa multipla, causando un cortocircuito nel sub, nella TV e nel WiFi. All'epoca avevo installato doppi vetri sottili. Painter ha detto: basta perdite. Sfortunatamente non è stato così. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare una costruzione in legno. Ciò si è rivelato non sufficiente perché c'era ancora una piccola perdita. Ora crea un armadio in più attorno alla finestra in modo che la perdita sia completamente risolta.
Per risolvere il problema, acquista delle assi personalizzate in MDF resistente all'umidità. Tavole primerizzate verniciate all'esterno. Alcune cose sono state sostituite anche all'interno a causa del danno.
Piattaforma subwoofer e supporto per presa multipla
Le assi nere non sono state utilizzate nel telaio della finestra , ma sono stati utilizzati per prese multiple e TV con subwoofer. Per il subwoofer, le sfere d'aria Goodyear sono posizionate tra le assi e le punte sottostanti. I ripiani delle prese multiple sono montati a parete.
Come ho realizzato questo progetto
Guardare, misurare, pensare. Non ho realizzato un disegno esecutivo per questo progetto, ho solo preparato bene le dimensioni con un piccolo schizzo.
Di cosa hai bisogno?
- Kit /li>
- Colla per legno
- Vernice esterna, primer e lattice
- Rullo e pennello
- Carta vetrata
- Livello li>Laser a distanza
- Scale
Struttura della finestra
Utilizzo pannelli di legno con colla per legno, sigillante e viti. Il legno, anch'esso resistente all'umidità, è verniciato di bianco. Per questo lavoro sono stati utilizzati diversi tipi di legno. Intorno ai doppi vetri colorati viene utilizzato legno bianco resistente all'umidità, in modo che non possano verificarsi perdite attraverso le fessure della finestra e le giunture tra le pietre. Ciò è accaduto quando c'era una forte tempesta e vento da nord/ovest. Poi il tutto è stato rifinito con vernice murale al lattice nel colore beige.
Piattaforma subwoofer e supporto per presa multipla
Il legno nero viene utilizzato per utilizzare entrambi le palline Goodyear per il subwoofer e attorno a questi scaffali con altoparlanti a sinistra e altoparlanti della TV per una migliore immagine stereo. Le piastre nere servono per personalizzare le ciabatte. Prima di tutto, misura tra i ripiani per la TV perché qui la distanza è molto importante. I palloni ad aria Goodyear, come li avevo ancora, sono stati riutilizzati. L'ho usato tra le assi nere, con 4 punte sotto. È qui che entra in gioco il subwoofer con le vibrazioni. La presa multipla è montata a parete su 2 ripiani neri.
Dimensioni del mio progetto fai da te
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di F e completate il vostro ordine con facilità.
208,68 €
Visualizza tutti i materiali in fogli