Piano di lavoro per cucina da esterno fatta in casa, di Roy

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Roy

Roy

NL

Sopra la media

2 minuti.

definizione

Buona giornata tuttofare! Ho lavorato su una bellissima cucina all'aperto. Io stesso lavoro il metallo, quindi ho messo insieme una bella struttura in acciaio al lavoro. Il mio compagno mi ha chiesto se potevo fare qualcosa del genere e mi ha entusiasmato così tanto che ne ho fatto uno anche per me! Ho ricoperto l'esterno con legno di Douglas Larix e l'ho messo bene nell'olio di larix. Ovviamente doveva esserci un piano del tavolo e l'ho trovato su "TOSIZE.it". L'hanno tagliato perfettamente su misura e ora è nella mia cucina all'aperto! La lama è ancora in trattamento ma ha un aspetto fantastico. Molto soddisfatto del risultato! Ora speriamo nel bel tempo!

Cucina da esterno su misura

Ho realizzato una bellissima struttura in acciaio e l'ho fatta verniciare a polvere nera con struttura presso Disselhorst-metaal dove lavoro. Ho ordinato legno Douglas Larix 200x20 mm e l'ho trattato con olio Larix per mantenere il colore. Un secondo strato deve ancora essere applicato, ma poi è fatto e non diventerà grigio! Il piano può essere in pietra naturale, ma io ho optato per un piano in Multiplex. Che ho realizzato tramite “TOSIZE.it”. I risultati sono impressionanti. ne sono orgoglioso!

Le dimensioni della lama

Il tavolo misura 177,0x70,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Roy e completate il vostro ordine con facilità.

304,79 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli