Piano di lavoro extra per la cucina in rovere

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Facile

2 minuti.

Cosa hai fatto?

Un piano di lavoro in più in cucina che funge da "angolo caffè". Quindi sarà il posto per il Nespresso con tutti gli accessori. Il piano doveva soddisfare una serie di requisiti: angoli e bordi arrotondati; appeso ragionevolmente invisibile e resistente agli urti.

Come hai realizzato il foglio di lavoro?

Per prima cosa carteggiare con carta vetrata 180 per renderlo ben liscio. Quindi applicare il primo strato di vernice per parquet Glitsa trasparente e opaca per un uso intensivo con un rullo di vernice. La cosa grandiosa di questa lacca è che la vedi solo quando è stata appena applicata. Poi risplende. Ma quando si è asciugato, è come se il legno non fosse lavorato. Carteggiare leggermente tra gli strati con carta vetrata fine (320). Ho applicato 3 mani in totale. Questo mi sembra sufficiente, dato che la vernice per parquet è per un uso intensivo, può resistere a un piccolo strascico di una tazza di caffè e un po 'd'acqua fuoriuscita. Ho ricevuto i supporti dal Metaalwinkel (Rotterdam). Hanno supporti in alluminio che possono sopportare carichi molto pesanti e sono relativamente sottili, quindi senza connessione incrociata. Vernice bianca su di esso e difficilmente risaltano. E sono anche più economici dei supporti comparabili del negozio di ferramenta.

Quali sono le misure?

Le dimensioni sono 110,0 cm di larghezza e 40,0 cm di profondità. La mensola stessa ha uno spessore di 26 mm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli