Pensile TV fatto in casa in MDF, di Bregje

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Bregje

Bregje

NL

Sopra la media

2 minuti.

definizione

È stato il mio sogno per molto tempo costruire il mio mobile pensile TV quando mai avrò la mia casa. Di recente mi sono trasferita insieme, quindi il pensile sarebbe lì. Ho disegnato il mio progetto in 3D in scala, per vedere come sarebbe stato il mobile TV. Ho iniziato con un disegno costruttivo autocostruito. Ho costruito una costruzione in legno di abete e l'ho rivestita con MDF nero. Ho ordinato questa consuetudine su TOSIZE.it. Un servizio perfetto. Il legno è stato consegnato esattamente nel giorno previsto e preciso al millimetro!

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per prima cosa ho costruito una costruzione di travi in legno di abete. La dimensione della testa delle travi è di 69 x 44 mm con una lunghezza di 3,30 metri. Contro la parete di fondo ho fissato con sigillante un pannello Multiplex di spessore 3,6 mm, dopodiché l'ho oliato e laccato due volte con lacca trasparente lucida satinata. Ho ricoperto la costruzione con MDF nero di TOSIZE.it. Ho attaccato l'MDF alla costruzione in abete con una pistola sparachiodi. Infine, ho dipinto il mobile di nero con la vernice per mobili nera di Flexa.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

305,0 cm di larghezza x 264,0 cm di altezza

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Bregje e completate il vostro ordine con facilità.

1.452,17 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli