Thuiswinkel Waarborg

Pensile da incasso in MDF, di Luciano

Pensile da incasso in MDF, di Luciano
Pensile da incasso in MDF, di Luciano
Pensile da incasso in MDF, di Luciano
Pensile da incasso in MDF, di Luciano

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Descrizione

Per sfruttare al massimo la presa d'aria / calotta che era in primo piano, come si può vedere nella foto 2 - e per sfruttare al meglio un piccolo spazio, che offre anche un po 'di spazio di archiviazione - abbiamo scelto di progettare noi stessi un armadio a muro personalizzato e poi messo insieme da TOSIZE.it dopo aver ricevuto tutte le parti segate personalizzate in MDF.

Armadio pensile su misura

Passaggio 1 : crea un disegno sul telefono. Passaggio 2 : misurazioni dell'intero muro. Fase 3 - disegno progettazione alla scala (scala 1:20) (ci vuole un po 'di imbarazzo per assicurarsi che tutto si adatta - così dove la TV sarà appeso e dove il posto di lavoro sarà con scrivania estensibile) Fase 4 - tutte le colonne a il modo più pratico di selezionare in modo che gli elementi possano essere portanti (prima tutte le barre orizzontali selezionate e poi quelle verticali) Passaggio 5 - per creare un oggetto non troppo pesante e massiccio, disegnarlo nel disegno utilizzando sottili lastre di Mdf basato su una trave di legno che crea una trave di legno solida di cm 10. Fase 6 - disegnare completamente quali parti devono essere rinforzate per una connessione senza soluzione di continuità / cieca. Passaggio 7 - dopo aver calcolato tutto completamente in scala / dimensione + disegnato il Mdf ordinato da TOSIZE.it Passaggio 8 - dopo aver ricevuto l'Mdf tagliato a misura: puzzle e spero che tutto ciò che hai calcolato sia corretto! E abbi molta pazienza se pensi che tutti i tuoi calcoli siano errati ... se l'hai calcolato molto in anticipo, dovresti stare bene - a causa della quantità di immagini Mdf sciolte, la panoramica e la logica potrebbero mancare. .. mantieni il coraggio! Perché solo la calma può salvarti ??

Le dimensioni del progetto

La larghezza complessiva dell'armadio è 479,0 cm L'altezza (separata dal soffitto) 257,0 cm Spessore per ripiano 10,0 cm (realizzato con pannelli in MDF di 6 mm di spessore tagliato ad angolo con una trave di legno in mezzo per rinforzare i ripiani su misura complessivi) Profondità 30,0 cm

Esperienza con TOSIZE.it

Ottima compagnia! Tutto perfettamente tagliato a misura indipendentemente dalla quantità di legno che hai ordinato! Per me l'azienda ha il materiale in legno / lamiera tagliato a misura + consegnato!

Cosa hanno fatto gli altri con MDF

Nessun risultato trovato