Parete aggiuntiva per TV e altoparlanti, di Merijn

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Merijn

Merijn

NL

Media

1 minuut.

Descrizione

Ho realizzato 18MM MDF una parete secondaria dove la TV cade molto bene, facendo sembrare la TV come un dipinto sul muro (il 'calcio' di la TV con l'elettronica è nel muro). La TV è montata su una staffa a parete in modo che io possa facilmente portare la TV in avanti e nella parete secondaria per regolare qualcosa. Inoltre, sono montati altoparlanti integrati. Poiché i pannelli MDF possono essere tagliati ad angolo molto bene da TOSIZE.it, il risultato è (credo) diventato molto lucido.

Fai da te: parete di estensione per TV e altoparlanti

Per prima cosa ho realizzato un telaio con travi di abete rosso per attaccare MDF platen incluse due travi per il montaggio della staffa TV. Dopo questo ho attaccato le tavole MDF con le viti. Ritaglio per il retro della TV. Carteggiatura + pittura dello stesso colore delle pareti. Il primer non era necessario perché avevo ordinato l'MDF compreso il primer. Battiscopa incollati con kit di montaggio. Fori tagliati per gli altoparlanti Staffa TV + TV montati Altoparlanti montati pronti

Muro di fondazione personalizzato

210,0 x 150,0 x 25,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Merijn e completate il vostro ordine con facilità.

1 articolo in totale

261,38 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli