Paraspruzzi in plastica per il bagno e la doccia, di Dieter

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Dieter

Dieter

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione di Dieter

Abbiamo utilizzato le lastre acriliche personalizzate per creare paraspruzzi per il nostro bagno e la nostra doccia. Ciò vale sia per la vasca che per i mobili del lavabo.

Come ho realizzato questo progetto

Abbiamo cercato paraspruzzi personalizzati e abbiamo creato TOSIZE.it. Poiché non eravamo sicuri del colore e della qualità, abbiamo prima ordinato un campione. Dopo aver confrontato il colore e testato il materiale, abbiamo effettuato l'ordine (misurato ovviamente) e scelto la data di consegna. Abbiamo realizzato i fori rotondi del rubinetto con un trapano a campana. I fori rettangolari per le prese/interruttori con un seghetto alternativo. Lo abbiamo testato per la prima volta sul campione 10x10. Abbiamo incollato gli schienali al muro con Tec7 e poi li abbiamo sigillati con il kit sanitario bianco. Nelle foto potete vedere il risultato finale dei paraspruzzi della vasca e dei due mobili lavabo.

Dimensioni del mio progetto fai da te

  • 180,0 × 35,0 cm
  • 140,0 × 30,0 cm
  • 169,0 × 35,0 cm
  • 75,0 × 35,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli