Panca fissa a muro per tavolo da pranzo by Marco





Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Riassunto
Descrizione
Ho realizzato un divano permanente al tavolo da pranzo. In parte perché sembra carino e in parte perché la parte destra può essere usata per sedersi al sole dietro il vetro.
Che cosa hai fatto?
Il ripiano è stato rastremato sui lati per abbinarsi al tavolo che ha anche i lati rastremati. Le gambe sono identiche a quelle del tavolo, ma di dimensioni inferiori. Hanno anche lo stesso angolo obliquo delle gambe del tavolo. Sul lato sinistro è stato intarsiato un pezzo di linoleum per creare un collegamento con il piano del tavolo in linoleum. Anche i cuscini sono fatti in casa. L'unica cosa che non è pronta sono i cuscini dello schienale. Seguiranno presto.
Cosa hai fatto?
La dimensione dello scaffale è 300,0 x 60,0 x 4,0 cm
Esperienza con TOSIZE.it
Ordinare il pannello di falegnameria è stato molto semplice. TOSIZE.it è anche uno dei rari indirizzi in cui è possibile ottenere un pannello di legno di 300 cm. Nei negozi di ferramenta si ferma a 270 cm e lo spessore di 40 mm spesso non è disponibile.