Nuova placcatura di compensato segato okumè sui telai delle finestre esterne, di Christa

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Christa

Christa

NL

Molto facile

1 minuut.

In questo progetto fai-da-te, Christa mostra come ha utilizzato il compensato segato di okumè come rivestimento. Primerizzando e verniciando adeguatamente i pannelli, la placcatura sui telai può durare per anni. Per poter iniziare rapidamente il tuo progetto, è una buona idea ordinare online il materiale in fogli segati.

Descrizione di Christa

Gli attuali pannelli in legno non andavano più bene per gli infissi esterni. Queste piastre sono state sostituite, rendendo i telai di nuovo in ordine.

Come ho realizzato questo progetto

Le tavole tagliate a misura vengono prima levigate accuratamente con diversi tipi di carta vetrata per rendere le tavole completamente lisce. Sulle piastre sono stati poi applicati diversi strati di primer. Dopo che questo si è asciugato completamente, sulle piastre sono stati applicati diversi strati di lacca. Infine, fissateli ai telai delle finestre. In realtà un lavoro molto semplice. Ma con il bel legno, che diventa liscio come lo specchio, il risultato è di nuovo bello. Ne siamo molto contenti.

Dimensioni del mio progetto fai da te

122,0 x 39,0 (la piastra più grande)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Christa e completate il vostro ordine con facilità.

203,60 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli