Mobili TV galleggianti fatti in casa in compensato e MDF, di Roel

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Roel

Roel

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Un mobile TV sospeso, con pannelli esterni multiplex, all'interno tutto è in MDF. Per via delle apparecchiature audio al suo interno che generano calore e devono liberarsene, ma per il desiderio di tenere tutto nascosto anche con il raffreddamento. Il cabinet aspira aria più fresca in basso a destra tramite una ventola per PC ultra silenziosa a 5V e la espelle di nuovo in alto a sinistra. Ecco perché tutte le partizioni hanno anche fori per il flusso d'aria e, naturalmente, utili per far passare i cavi, ecc.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Ho calcolato in anticipo tutte le lastre di legno a misura in Excel, tenendo conto di circa 3 mm come margine tra le parti mobili (ribalta e ante. Il peso è supportato da 4 profili in acciaio a L. Possono sopportare circa 25 kg ciascuno. Il i pezzi a vista sono tutti realizzati in multistrato di betulla (18 mm), sia per l'aspetto che per i bordi per essere un po' più resistenti agli urti rispetto all'MDF. Le parti invisibili sono tutte in MDF (18 mm), giusto per contenere un po' il costo più ragionevole cerniere e rifinito con vernice resistente all'usura.

Dimensione finale: quali sono le dimensioni esterne?

Larghezza: 200 cm Altezza: 43 cm Profondità: 55,5 cm Peso: ± 70 kg incl contenuto

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Roel e completate il vostro ordine con facilità.

572,07 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli