Mobili TV galleggianti fatti in casa in compensato e MDF, di Roel

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Roel

Roel

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Un mobile TV sospeso, con pannelli esterni multiplex, all'interno tutto è in MDF. Per via delle apparecchiature audio al suo interno che generano calore e devono liberarsene, ma per il desiderio di tenere tutto nascosto anche con il raffreddamento. Il cabinet aspira aria più fresca in basso a destra tramite una ventola per PC ultra silenziosa a 5V e la espelle di nuovo in alto a sinistra. Ecco perché tutte le partizioni hanno anche fori per il flusso d'aria e, naturalmente, utili per far passare i cavi, ecc.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Ho calcolato in anticipo tutte le lastre di legno a misura in Excel, tenendo conto di circa 3 mm come margine tra le parti mobili (ribalta e ante. Il peso è supportato da 4 profili in acciaio a L. Possono sopportare circa 25 kg ciascuno. Il i pezzi a vista sono tutti realizzati in multistrato di betulla (18 mm), sia per l'aspetto che per i bordi per essere un po' più resistenti agli urti rispetto all'MDF. Le parti invisibili sono tutte in MDF (18 mm), giusto per contenere un po' il costo più ragionevole cerniere e rifinito con vernice resistente all'usura.

Dimensione finale: quali sono le dimensioni esterne?

Larghezza: 200 cm Altezza: 43 cm Profondità: 55,5 cm Peso: ± 70 kg incl contenuto

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Roel e completate il vostro ordine con facilità.

572,07 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli