Thuiswinkel Waarborg

Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo

Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo
Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo
Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo
Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Descrizione

Ho realizzato un mobile TV per il nostro soggiorno. A causa dello spazio limitato e delle diverse dimensioni, abbiamo scelto di progettare e realizzare noi stessi un mobile TV.

Hai realizzato il mobile TV?

Ho iniziato a misurare lo spazio disponibile e le prese e gli ingressi cavi disponibili, quindi ho iniziato con la progettazione. Abbiamo completamente risolto il mobile TV sul computer. Durante la progettazione abbiamo avuto dubbi sul materiale: pioppo o betulla. Sulla base di campioni di entrambi i tipi di legno, abbiamo scelto il compensato di betulla. Invece delle piastre "standard" da 18 mm, abbiamo optato per il compensato di betulla da 21 mm. Dopo essere stati soddisfatti del design, abbiamo realizzato il piano della sega. Ciò ha reso una questione di entrare e ordinare tramite TOSIZE.it. Aspetta 1,5 settimane e c'è il nostro kit. Poiché è visibile, abbiamo optato per collegamenti a tassello e colla. Non dobbiamo riempire i fori delle viti con questo. Con poche ore di foratura, incollaggio e attesa, abbiamo assemblato il mobile TV. Dopo di che è stata una questione di trapanare e appendere i fori. Siamo molto contenti del risultato finale!

Quali sono le misure?

Lunghezza: 102,5 cm Altezza 30,0 cm Profondità: 37,5 cm

Esperienza con TOSIZE.it

Sito web pratico e chiaro e la consegna è andata bene. I tagli della sega sono belli, non si sfilacciano affatto e la precisione è sufficiente.

Cosa hanno fatto gli altri con Legno di compensato

Nessun risultato trovato