Mobile TV in multistrato di betulla, di Enzo

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Enzo

Enzo

NL

Sopra la media

1 minuut.

Descrizione

Ho realizzato un mobile TV per il nostro soggiorno. A causa dello spazio limitato e delle diverse dimensioni, abbiamo scelto di progettare e realizzare noi stessi un mobile TV.

Hai realizzato il mobile TV?

Ho iniziato a misurare lo spazio disponibile e le prese e gli ingressi cavi disponibili, quindi ho iniziato con la progettazione. Abbiamo completamente risolto il mobile TV sul computer. Durante la progettazione abbiamo avuto dubbi sul materiale: pioppo o betulla. Sulla base di campioni di entrambi i tipi di legno, abbiamo scelto il compensato di betulla. Invece delle piastre "standard" da 18 mm, abbiamo optato per il compensato di betulla da 21 mm. Dopo essere stati soddisfatti del design, abbiamo realizzato il piano della sega. Ciò ha reso una questione di entrare e ordinare tramite TOSIZE.it. Aspetta 1,5 settimane e c'è il nostro kit. Poiché è visibile, abbiamo optato per collegamenti a tassello e colla. Non dobbiamo riempire i fori delle viti con questo. Con poche ore di foratura, incollaggio e attesa, abbiamo assemblato il mobile TV. Dopo di che è stata una questione di trapanare e appendere i fori. Siamo molto contenti del risultato finale!

Quali sono le misure?

Lunghezza: 102,5 cm Altezza 30,0 cm Profondità: 37,5 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Enzo e completate il vostro ordine con facilità.

1 articolo in totale

275,17 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli