Mobile TV e media in compensato, fatto in casa!

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Theodoor

Theodoor

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Un nuovo mobile TV. La nostra nuova TV è più grande di quella vecchia e non si adatta al vecchio mobile TV. Una grande opportunità per creare un nuovo armadio e riporre tutte le apparecchiature multimediali in un unico armadietto.

Come realizzare i tuoi mobili TV!

Per prima cosa viene disegnato il disegno. Per questo utilizzo il mio album da disegno con i miei disegni che ho realizzato negli ultimi anni. È sempre bello dare un'occhiata a come sono nati i progetti. Poiché il taglio è sempre una sfida per i negozi di ferramenta locali (bordi sfrangiati e non stabili dal punto di vista dimensionale) e non ho un buon banco sega, sono arrivato su TOSIZE.it tramite via. Il sito web sembrava a posto e la descrizione dell'azienda e il metodo di lavoro mi piacevano ... quindi ho rischiato. La scelta è ricaduta sul multistrato di pioppo ... perché è poco costoso, leggero e facile da lavorare. Non sono state utilizzate viti in vista, tutto è stato realizzato con tasselli in legno. Così carino e stretto. Ho finito i bordi del bordo superiore e inferiore vuoto. Il resto è bianco opaco (solo RAL9010). Ho subito dipinto i giradischi sotto gli altoparlanti, in modo che anche loro abbiano lo stesso colore. Secondo i miei coinquilini, il risultato potrebbe essere lì!

Le dimensioni del mobile TV

Larghezza: 151,2 cm Profondità: 36,0 cm Altezza: 35,0 cm ca.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il lavoro a maglia!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Theodoor e completate il vostro ordine con facilità.

264,86 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli