Mobile TV con cove, con scrivania per bambini

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Charon

Charon

NL

Sopra la media

3 minuti.

Descrizione

Il risultato finale è un pensile porta TV. Lo sfondo della TV è piastrellato con listelli di mattoni. Accanto alla TV è stata ricavata una caletta con faretti ad incasso, tra cui un caminetto incorporato (OptyMist). La parte inferiore del mobile è composta da 2 armadi e una gamba separata. Le porte degli armadi possono essere aperte a pressione. Sul lato sinistro dell'armadio, il lenzuolo continua un po 'più in là, in modo che i bambini possano sedersi qui per giocare o fare mestieri.

Come hai creato il tuo progetto?

Ho iniziato realizzando i telai dei mobili inferiori, la gamba all'estremità e l'intradosso con travi in abete. Quindi ho attaccato le parti tagliate su misura di TOSIZE.it. Ciò conferisce agli armadi un assemblaggio ragionevolmente regolare. Ho avuto gli angoli smussati, in modo che la parte più grande si adatti perfettamente.

Gli armadi sono stati poi ulteriormente preparati con aperture per cavi e trattamento di energia elettrica. Ho ordinato 2 grandi piani in legno di pino da TOSIZE.it e una serie di pannelli sciolti (per le porte e lo scaffale). Ho attaccato le 2 assi lunghe l'una all'altra, in modo da creare 1 tavola di 450,0 cm. Ho misurato le porte un po 'troppo ambiziosamente, quindi ho segato manualmente un po' di più per adattarle bene. Che ho incorporato per la prima volta nella cornice.

Ho riempito tutti i fori delle viti e le cuciture sull'MDF con un riempitivo in MDF. Quindi tutto è stato levigato liscio e pulito in modo che fosse privo di grasso e polvere e quindi è iniziato il lavoro di verniciatura. Una volta ho trattato tutto il legno di pino con una macchia color corteccia. L'MDF doveva avere un aspetto concreto, quindi ho prima fornito un primer e poi ho finito con una mano di fondo di vernice effetto cemento di Moodpaints e poi un altro strato con pennello e stoffa per ottenere l'effetto effetto cemento (suggerimento: Moodpaints sul muro sono lavorato con una spatola, sull'MDF si stacca ancora facilmente la vernice quindi si asciuga con un panno e si immerge per ottenere un bell'effetto).

Nel frattempo abbiamo anche fornito chiodi alla parte dietro il muro, in modo da poter montare il mobile. Quindi tutte le parti sono ben posizionate, con alcune viti attaccate al muro e la parte superiore dal basso degli armadietti fissata con viti. Ho subito visto delle aperture per i cavi che vanno dalla TV al mobile e poi ho anche misurato e segato il camino. Quando l'armadio è stato eretto, gli stracci dietro la TV rivestiti con cartongesso (9,5 mm), trattati con primer e piastrellati il mattone scivolano il giorno successivo.

L'unica cosa che manca nelle foto sono la TV e l'attrezzatura :-), uno zoccolo e per dietro il camino ho ordinato un plexiglass nero opaco personalizzato, per nascondere i cavi e per ottenere un bell'effetto delle fiamme.

Tutto sommato, un fine settimana o 3 lavori e le necessarie serate di pittura. Ma sono molto contento del risultato!

Quali sono le misure?

L'intero progetto è profondo 50,0 cm e largo 450,0 cm. Il tutto arriva al soffitto (244,5 cm).

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Charon e completate il vostro ordine con facilità.

972,71 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli