Mobile stereo su misura in massello di rovere, di Johan

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Johan

Johan

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

Dopo una lunga ricerca e non riuscendo a trovare esattamente quello che volevo, ho deciso di realizzare un vero e proprio mobile per il mio stereo in una combinazione di acciaio e legno. Ho fatto un disegno con Google Sketchup, ho cercato un saldatore e ho comprato l'acciaio. Poi ho capito che volevo anche un armadio nello stesso stile sotto la televisione.

Mobili stereo solidi personalizzati

Dopo aver riavuto tutto saldato, sabbiato e verniciato a polvere, dovevo ancora sistemare la lavorazione del legno. All'inizio volevo realizzarlo da solo con il legno di scarto, ma sono finito su TOSIZE.it e sebbene più costoso che realizzarlo da solo, mi è piaciuta così tanto l'opzione "quercia rustica" che l'ho scelta. Quando ho ricevuto questa consegna a domicilio, dovevo ancora elaborarli (montaggio attorno ai cordoni di saldatura e alle staffe incassate) e dopo 3 volte nel rivestimento trasparente, sono completamente soddisfatto del mobile stereo.

Le dimensioni dei mobili

Mobile stereo: 86,0 x 44,0 x 78,0 cm (larghezza x profondità x altezza) Mobile TV: 90,0 x 30,0 x 40,0 cm (lxpxa)

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Johan e completate il vostro ordine con facilità.

731,26 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli