Mobile da cucina su misura, in pino, di Robin

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Robin

Robin

NL

Media

3 minuti.

definizione

Questo progetto si compone di due parti: - Mobile da cucina realizzato con pannelli mobili in legno di pino con 6 ripiani: 2 ripiani chiusi dietro le ante dell'armadio, 2 ripiani fissi e 2 ripiani estensibili destinati a scatole Ikea KNAGGLIG 2×2 in pino. - Struttura in legno (pino) per piano di lavoro in cucina composita con supporto in MDF laccato lamina parete posteriore con elettricità integrata. Questi cavi si trovano nel pannello MDF in modo che non sia stato necessario fresare slot nel muro. Questo pannello fornisce anche una parete posteriore liscia dietro il piano di lavoro della cucina che è facile da pulire.

Mobile da cucina country

Cabinet: - Pannelli per mobili tagliati su misura da TOSIZE.it - Pannelli leggermente levigati e rivestiti due volte con Rambo Pantserlak Interieur Puur Eiken (0803). - Ripiani fissi fissati con reggimensola invisibili (Italiana Ferramento PK2), forati con trapano Forstner da 18 mm - Fori per cerniere nelle ante forati con trapano Forstner da 35 mm - Fissare la cerniera delle piastre di montaggio ai montanti. - Fissaggio dei frontali dei cassetti con tasselli da 6 mm - Fissaggio ai montanti reggipiani e guide cassetti - Posizionamento ripiani, fissaggio parete posteriore con viti (corte) truciolari ai montanti e al ripiano inferiore - Posizionamento cassetti nelle guide cassetti - Avvitamento cerniere a i montanti. Telaio: - Fori per le prese praticate/cesellate nella parete in pietra su cui è montato il pannello - Fori per le prese praticate nel pannello in MDF retro laccato con una sega a tazza da 74 mm. - Fessure per l'elettricità fresate con un router - Lati terminali del pannello MDF rifiniti con colla per legno diluita (vedi il video YouTube di opmaatzagen.nl! https://www.youtube.com/watch?v=FjOszTjNiyA) - Pannello laccato con Flexa Tight nella vernice bianco opaco satinato (RAL9010) - Cavi installati nelle asole fresate sul retro - Montaggio scatola da incasso. Il modello utilizzato si aggancia al pannello in MDF. - Montaggio a pannello con kit di montaggio, cuciture rifinite con sigillante acrilico - Pannello rivestito una seconda volta con Flexa Tight nella vernice. Ora lo strato di sigillante può anche essere dipinto in modo ordinato. - Montaggio delle prese Sfortunatamente, il piano di lavoro in composito ha tempi di consegna lunghi e non è stato ancora consegnato nel momento in cui scriviamo, quindi nella foto è visibile solo il telaio su cui poggerà questo piano di lavoro.

Le dimensioni del progetto

Mobile: 200.0×101.0×40.0cm (altezza×larghezza×profondità) Frame piano di lavoro: 96,0x203.0x67,0 cm (altezza×larghezza×profondità)

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Robin e completate il vostro ordine con facilità.

924,70 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli