Libreria sospesa in rovere, di Bernard

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

B

B

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Libreria sospesa in rovere da abbinare alla cucina per libri di cucina. Il mobile è aperto e presenta solo un telaio con ripiani. Di conseguenza, il tutto ha un'atmosfera "ariosa" che non lo rende "pesante".

Personalizza la tua libreria sospesa

I listelli orizzontali, compreso quello superiore, sono incollati ad entrambi i montanti con tasselli. Realizza tu stesso la scatola seguendo i passaggi seguenti: 1. Disegna le dimensioni ei fori per i diavoli sui due montanti; un suggerimento è quello di fare uno stampo per i buchi di cartone, ad esempio; 2. Incollare le parti al mobile, fissando un angolo ad angolo retto, ad esempio martellando temporaneamente un sottile pezzo di legno contro il retro con alcuni piccoli chiodi; 3. Montare due strisce a L in alluminio di 2x2cm sotto due assi sul retro. Serve per fissare l'armadio alla parete. Queste strisce sono montate sotto (contate dall'alto) sotto la prima e la quarta tavola orizzontale; 4. Levigatura e finitura; e 5. Fissare il gruppo alla parete con quattro robusti bulloni (2 per striscia).

Libreria sospesa su misura

Le dimensioni esterne sono di 124,0 cm di altezza per 38,0 cm di larghezza; la profondità è 18,0 cm per il telaio e 21,0 cm per i ripiani porta libri.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di B e completate il vostro ordine con facilità.

297,18 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli