IKEA Hack: armadio KALLAX con parete posteriore, di Willie

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Willie

Willie

NL

Facile

2 minuti.

Molti tuttofare iniziano a lavorare con le basi dei mobili Ikea. Modificare o spesso migliorare tali mobili è chiamato IKEA Hack. Ciò ti consente di realizzare i mobili esattamente secondo i tuoi desideri. Ordinare online materiale in fogli segati rende facile iniziare da soli con un hack IKEA. In questo progetto Willie mostra come ha dotato il suo armadio IKEA Kallax di una parete posteriore.

Descrizione di Willie

Il mobile Kallax viene fornito di serie senza parete posteriore. Ora ho una parete posteriore che ho ordinato online in modo che i miei libri rimangano privi di polvere e la parete offra anche maggiore stabilità

Come ho realizzato questo progetto

Il mobile viene fornito con buone istruzioni per l'uso. Dopo il montaggio ho controllato le dimensioni e ho ordinato una parete posteriore bianca in pannello rigido per entrambi (ne ho due), 2 cm meno larga e più corta in modo che la parete rimanga ben all'interno dei bordi. È stato scelto lo spessore 3mm: 1) si fissa facilmente con viti autofilettanti e 2) non appesantisce molto il mobile. Il muro era ben rifinito e pronto per l'uso. Avvitato con viti autofilettanti e dopo l'"ispezione" il mobile potrebbe essere in posizione verticale e apparire ben rifinito.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Dimensioni esterne: 177,0 x 112,0 cm
Dimensioni parete: 175,0 x 110,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Willie e completate il vostro ordine con facilità.

121,04 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli