IKEA hack: aggiornamento della nostra credenza esistente con scrivania di collegamento per i bambini, di Karel

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Karel

Karel

NL

Molto facile

1 minuut.

Descrizione

Un eiken plank per finire la parte superiore di una credenza Ikea Besta, inserendosi esattamente tra due pareti. Con un pezzo in più per creare un parco giochi per i bambini.

Descrizione lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

La mensola viene fissata al mobile con kit di montaggio e poi fissata dall'interno con viti in modo che aderisca maggiormente al mobile e in modo che non funzioni. Nella zona scrivania sono stati utilizzati 3 supporti a muro. Uno contro il lato e 2 contro la parete di fondo. Questi sono anche fissati nella parte inferiore del ripiano con piccole viti. Le assi sono arrotondate di 4 mm su un lato nella parte superiore in modo che i bambini non possano urtarsi troppo, e sembra anche ben rifinita.

Formato finito: quali sono le dimensioni esterne?

Si compone di due ripiani, entrambi profondi 41,5 cm (la profondità degli armadi Ikea Besta + l'anta su cui cade il ripiano). Le assi sono larghe 4,08 metri, dove la cucitura cade esattamente a 180,0 cm in modo che si trovi esattamente sopra 2 ante.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Karel e completate il vostro ordine con facilità.

759,67 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli