Thuiswinkel Waarborg

Gioca all angolo Ikea Smastad hack con quercia, di Nikki

Gioca all angolo Ikea Smastad hack con quercia, di Nikki
Gioca all angolo Ikea Smastad hack con quercia, di Nikki
Gioca all angolo Ikea Smastad hack con quercia, di Nikki
Gioca all angolo Ikea Smastad hack con quercia, di Nikki

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Descrizione

Abbiamo realizzato un angolo giochi con la scatola portagiochi / divano Ikea Smastad. Sulla parte superiore è stata realizzata una tavola di rovere con bordo rialzato (protezione del muro). Sul retro è attaccata una "casa". Questo è stato trattato con vernice magnetica e lavagna.

Tavolo in rovere massello

Abbiamo realizzato un angolo giochi con la scatola portagiochi / divano Ikea Smastad. I manici in pelle sono attaccati a questa scatola dei giocattoli. I pannelli di falegnameria in rovere vengono prima leggermente levigati e poi trattati con una laccatura opaca del legno. Il ripiano stretto viene fissato come un bordo rialzato al ripiano grande mediante viti dal basso. Quindi il ripiano grande viene fissato al divano giocattolo per mezzo di quattro viti. Per sostenere la tavola a terra, sono stati utilizzati tubi di ponteggio neri e piastre di base rotonde. La casa nera è realizzata in MDF. Questo è stato prima dotato di due strati di primer e poi è stato trattato sei volte con una vernice magnetica. Quindi sono state applicate due mani di vernice lavagna. Il piatto è leggermente deformato, quindi avremmo dovuto essere in grado di dipingere completamente anche il retro del piatto. La casa poggia sullo zoccolo, ma è anche fissata alla tavola in vari punti sul retro mediante viti.

Le dimensioni del progetto

190,0x50,0x50,0 (LxWxH)

Esperienza con TOSIZE.it

Un tale buon servizio. Il team del servizio clienti ha pensato molto bene al materiale e alle dimensioni giusti per il progetto desiderato. Ad esempio, hanno pensato di arrotondare gli angoli, perché sarebbe stato utilizzato come scrivania per bambini. Qualcosa che non abbiamo mai pensato a noi stessi. Alla fine, tutti i prodotti erano già stati inseriti nel carrello per noi nel modo giusto ed era solo questione di ordine! Anche la collezione è andata molto bene ea prova di corona.

Cosa hanno fatto gli altri con MDF

Nessun risultato trovato