Fai da te: tavolo da gioco in quercia con gesso/lavagna magnetica per bambini, di Bram

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Bram

Bram

NL

Facile

2 minuti.

Bram voleva creare un'area giochi per suo figlio che avesse anche spazio per riporre i suoi giocattoli. Aggiungendo una lavagna magnetica e una lavagna, suo figlio ha tantissime opzioni di gioco. Anche tu vuoi creare un'area giochi per il tuo bambino, ma dove non ci sia spazio per riporre i suoi giocattoli? Allora leggi qui come Bram ha affrontato il suo progetto!

Descrizione di Bram

Volevamo creare un'area giochi per nostro figlio di 1 anno dove ci fosse spazio per riporre i giocattoli. Sul lato sinistro ci sono ripiani per contenitori portaoggetti, nel nostro caso contenitori portaoggetti IKEA. Sul retro è stata realizzata una calamita/lavagna su cui poter disegnare ed attaccare calamite. Sotto il tavolo c'è spazio per posizionare 2 seggioloni.

Come ho realizzato questo progetto

I pannelli in quercia sono stati ordinati su misura da opmaatzagen.nl. Abbiamo optato per il rovere in modo che graffi e simili non siano facilmente visibili.Le piastre sono fissate con viti da 4,5+5 per dare al mobile una maggiore resistenza. I fori per le viti sono preforati con una punta per legno da 4 mm e per nascondere le teste delle viti viene utilizzata una punta svasata.Il feltro è fissato sul lato inferiore delle piastre per evitare graffi.I ripiani a sinistra possono essere disposti in modo indipendente, a seconda del tipo dei contenitori di stoccaggio utilizzati.

Dimensioni del mio progetto fai da te

LxPxA 160,0 X 40,0 X 100,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Bram e completate il vostro ordine con facilità.

495,75 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli