Divano Artifort personalizzato, di Christian

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Christian

Christian

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

Avevamo un divano artifort di Kho Liang Ie che era molto comodo ma mancavano i braccioli. È stato anche permesso di essere un po 'più grande in modo che tutti ce ne occupassimo. Quindi ho saldato un telaio con braccioli e ho visto il legno tagliato a misura con l'angolo corretto su TOSIZE.it. Piastre incollate e avvitate al telaio. Ora abbiamo un divano con le stesse proporzioni dell'originale ma senza gli inconvenienti :)

Fai da te: personalizza un divano

Fai tagliare i pannelli con l'angolo corretto. 2 parti disposte in piano con i lati smussati rivolti verso l'alto. Quindi le parti in basso con nastro adesivo strettamente attaccate insieme. Quindi la cucitura aperta è stata riempita con colla PU. 1 Piastra sollevata in modo che la cucitura venga chiusa e il tutto fissato con cinghie. Lascia asciugare per qualche ora. Quindi con uno scalpello i residui di colla che escono dalla cucitura e mettiamo il tutto nella lacca. Quindi abbassato in un telaio in acciaio e fissato con viti

Personalizzare un divano

100,0 x 100,0 x 270,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Christian e completate il vostro ordine con facilità.

2 articoli in totale

512,42 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli