Desktop fatto in casa appositamente per la configurazione del gioco, di Marc

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Marc

Marc

NL

Facile

1 minuut.

definizione

Ho ricavato una scrivania dagli scaffali con uno scaffale separato per il mio monitor e gli altoparlanti. Le gambe lunghe sono regolabili da IKEA. Le gambette per il mio "scaffale per monitor" provengono dalla prassi. Sto pensando di dare al mio PC (per favore non badate all'RGB verde, la ventola della CPU è inutile) il suo scaffale.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Quando ho ricevuto le tavole, le ho subito levigate. Quindi mettere in un olio incolore e aspettare 24 ore. Il colore era perfetto all'epoca e avevo paura che diventasse una tonalità più scura. Così ho deciso di farlo una volta. Ho avvitato una mensola al muro, su cui poggia la mia scrivania. Metti le gambe sotto ed è stato perfetto. Dietro il mio monitor e direttamente sotto di esso ho praticato 2 fori per i cavi. Voglio averlo il meno in vista possibile, ma con la quantità di attrezzature rimane una sfida (suggerimento, prendi la canalina per cavi da IKEA).

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Le dimensioni sono: 130x85x81 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli