Credenza del corridoio realizzata con pannello in legno di faggio, di Nilse e Frank

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Nilse

Nilse

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Ci manca un posto nel corridoio per riporre cappelli e guanti e possibilmente pantofole. Per prima cosa misuriamo lo spazio vicino al riscaldamento e sotto gli specchi e poi determiniamo il numero di celle. Questa è la base per uno schizzo e un elenco di parti di cui abbiamo bisogno. Abbiamo già realizzato un mobile da bagno una volta e abbiamo utilizzato il legno di faggio di OPMAATZAGEN.NL per i frontali dei cassetti, che troviamo molto successo.

Armadio ingresso su misura

Il prossimo passo è inserire le parti sul sito. È semplice, alla fine pensiamo che il prezzo sia molto alto. Io stesso possiedo una sega circolare e scelgo di eseguire personalmente il taglio longitudinale dei pezzi (vedi disegno). Possiamo ordinare. Usiamo l'opzione per raccoglierlo vicino a Destil; risparmia di nuovo carburante e costi di consegna! Possiamo raccogliere la legna entro due settimane. Ogni tavola ha un adesivo con le dimensioni e il nome che sono stato in grado di riempire da solo, in modo da sapere sempre di cosa ho bisogno per cosa e quali parti devo ancora tagliarlo. Ci metteremo a lavorare con i morsetti angolari che ho ereditato da mio padre. E qui sembra, come anche più avanti nel processo, che è bello poter lavorare con 4 mani. Una volta che lo scheletro è stato assemblato, ci imbattiamo in un problema. Il nostro piano originale prevedeva che le porte si ribaltassero, ma poiché il legno di faggio ha uno spessore di 19 mm, colpirai la porta sottostante. Difetto nel design! Fortunatamente, abbiamo optato per le cerniere per pianoforte e queste possono essere utilizzate anche sul lato. Lasciamo che le due ante inferiori si abbattano, questo dà un effetto giocoso. Le gambe sotto e le chiusure magnetiche si adattano alla giusta forza. E poi dipingi, almeno 3 strati. Il legno si colora magnificamente! L'ultimo passaggio è la decisione sui pulsanti. Non ho trovato nulla che ci piaccia da nessuna parte. Mi piace fare a pezzi vecchi elettrodomestici e lì ho ancora anelli quadrati che si colorano magnificamente con il legno di faggio. Tre uno sopra l'altro danno la giusta presa. Posizionato l'armadio e siamo molto soddisfatti.

Le dimensioni del progetto.

Altezza 97,6 cm Larghezza 65,7 cm Profondità 21,9 cm escluse gambe e bottoni

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Nilse e completate il vostro ordine con facilità.

341,47 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli