Crea i tuoi mobili audio dal pannello di carpenteria di faggio

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

KG

KG

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

Un mobile audio secondo i tuoi gusti e con dimensioni che si adattano ai miei dispositivi audio. È sempre adattabile ad altri dispositivi.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per prima cosa ho creato un concept disegnando al computer. Mentre cercavo i materiali giusti, mi sono imbattuto in TOSIZE.it. Ideale! Specifica le dimensioni, il tipo e la finitura e il gioco è fatto. Ho fornito alle assi dei cerchi profondi 2 mm negli angoli in cui si adattano i tubi di alluminio. Le tavole sono state poi trattate con laccatura interna. Carteggiare leggermente e ancora uno strato di vernice diluita, per ottenere un buon colore. Gli scaffali sono montati uno sull'altro con tubi di alluminio. Con un'estremità filettata di 8 mm sono fissati con dadi a testa tonda in alto e in basso. Gli elementi audio si adattano bene. I 2 ripiani superiori offrono spazio da mettere sulla copertina dell'album quando si gira un disco. Non vengono utilizzate viti o colla. In questo modo il tutto può essere regolato utilizzando tubi di diversa lunghezza

Dimensione finale: quali sono le dimensioni esterne?

Le dimensioni esterne sono 60,0 × 40,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di KG e completate il vostro ordine con facilità.

230,88 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli