Conversione per il motore e la console di guida in uno sloop, di Marco

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Marco

Marco

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

A causa della sostituzione del vecchio motore nello sloop, la vecchia conversione del motore non si adattava più. Le foto sono frutto della nuova cassaforma e consolle di guida per plancia e volante.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Prima di tutto è iniziato con un sacco di montaggio e misurazione. A causa dello spazio limitato nello sloop e dello spazio richiesto per il motore e lo sterzo/cruscotto, è una questione di misurazioni accurate per utilizzare lo spazio disponibile nel modo più efficiente possibile. Ad esempio, il vano motore dovrebbe essere abbastanza grande per le parti mobili (volano e cambio) e il cruscotto il più piccolo possibile per conferirgli un aspetto elegante. La cassaforma e la consolle di guida sono state completamente assemblate internamente e poi inserite completamente nella barca. La parte superiore del cassero è smontabile in modo da avere sempre la possibilità di accedere al motore per la manutenzione/riparazione.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Scatola = 86,4 x 50,0 x 46,8 cm (lunghezza x larghezza x altezza) Console di guida = 11,0 x 63,0 x 19,0 cm (lunghezza x larghezza x altezza)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Marco e completate il vostro ordine con facilità.

153,13 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli