Contenitore da giardino per riporre i cuscini del set da giardino, di Ron

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ron

Ron

NL

Molto facile

2 minuti.

In questa pagina puoi leggere la storia del fai da te di Ron, che ha realizzato una scatola da giardino per riporre i cuscini del suo set da giardino. Ron condivide la sua esperienza e i passi compiuti per realizzare questa soluzione funzionale. Descrive come ha misurato, segato e assemblato la scatola per creare uno spazio di stoccaggio robusto e resistente all'acqua. Ron fornisce consigli utili per rifinire e aggiungere maniglie e serrature. Con il suo baule da giardino fatto in casa, Ron ha trovato una soluzione pratica ed elegante per riporre e proteggere i suoi cuscini da giardino. Segui i suoi passi e crea la tua scatola da giardino.

Descrizione di Ron

Ho realizzato una scatola per riporre i cuscini da giardino. Questa scatola portaoggetti è progettata per ospitare 10 cuscini da giardino. Per aumentare la facilità d'uso, la scatola portaoggetti è dotata di un coperchio facile da aprire e chiudere.

Come ho realizzato questo progetto

Ecco una descrizione del lavoro per realizzare una scatola da giardino per i cuscini del set da salotto:

  1. Determina le dimensioni della scatola da giardino in base alla dimensione dei cuscini del tuo set da salotto. Assicurati che la scatola sia abbastanza spaziosa per riporre tutti i cuscini.
  2. Taglia le assi di legno alle dimensioni specificate. Avrai bisogno di assi per il fondo, i lati, la parte anteriore, quella posteriore e il coperchio della scatola.
  3. Leviga i bordi e le superfici delle assi con carta vetrata per evitare schegge.
  4. Assembla le pannelli laterali sulla parte anteriore e posteriore della scatola mediante viti. Assicurati che le assi siano fissate saldamente insieme.
  5. Fissa l'asse inferiore ai pannelli laterali e assicurati che sia sicura.
  6. Posiziona le cerniere sul retro della scatola per fissare il coperchio Confermare. Assicurati che le cerniere siano fissate saldamente sia al coperchio che al retro della scatola.
  7. Prova il coperchio per assicurarti che si apra e si chiuda senza intoppi.
  8. Controlla la tenuta della scatola e assicurati che tutte le parti siano adeguatamente fissate.
  9. Opzionale: dipingi o macchia la scatola in un colore che si abbini al tuo giardino o terrazza. Ciò proteggerà la scatola dagli elementi e la renderà più attraente.

Dimensioni del mio progetto fai da te

200,0 x 80,0 x 70,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ron e completate il vostro ordine con facilità.

260,06 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli