Angolo di lavoro per una stanza degli studenti di pannelli in legno di quercia, di Maurice

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Media

1 minuut.

definizione

Un comodo tavolo da lavoro e da pranzo per mio figlio nella sua stanza da studente con un piano più alto per forno, macchina per il caffè. Durevole rifinito con un olio colorato. Il tavolo e il piano possono essere facilmente rifiniti in seguito in una situazione diversa con eventualmente un diverso colore desiderato.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Lame preparate per la finitura con un colore ad olio monostrato carteggiando ancora più bene i bordi e leggermente la superficie dopo aver carteggiato con grana 240. Alcuni graffi nel legno sono stati rimossi per "gonfiamento". Dopo aver finito ad olio tutt'intorno, le gambe del tavolo in metallo vengono avvitate sotto il piano. Il piano più alto viene fissato alla parete su angolari in alluminio 20x20 e sull'angolo libero viene posta una gamba. Nel piano alto è stato realizzato un ingresso cavi con sega a tazza. Sul tavolo da lavoro è stato posizionato un cablecubby Bachman.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

2200 x 900 e 1650 x 550 mm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli