• Home
Thuiswinkel Waarborg

Ordinare MDF verde, che cos'è?

MDF con un nucleo verde

Per comodità, nell'MDF resistente all'umidità a volte non l'intera tavola, ma solo il nucleo, è colorato di verde. Questo perché l'MDF è fatto in tre strati e quindi solo uno strato deve essere colorato. Se ordinate MDF con un nucleo verde, otterrete quindi sempre MDF resistente all'umidità. Inoltre, lo strato superiore rimane incolore, quindi rimane il colore marrone naturale che ha anche l'MDF grezzo. Questo può essere utile per la finitura e il trattamento della tavola.

Applicazioni (verde) MDF

L'MDF è un materiale versatile. Può quindi essere utilizzato in molti luoghi e in molti modi. È spesso usato per fare mobili e per rifinire gli interni. L'MDF resistente all'umidità non è solo adatto all'uso in aree asciutte, ma anche in stanze umide. È quindi adatto anche per la realizzazione di mobili da bagno, per esempio. L'MDF verde è una buona scelta se il vostro lavoro deve essere rifinito in un colore verde. Poi dovrete solo rifinirlo o, se volete un risultato più uniforme, dipingerlo di verde. Se ci sono dei fori nella tavola, saranno anch'essi colorati di verde, dando un aspetto un po' più ordinato.

Ordina MDF verde

Queste informazioni sono sufficienti per ordinare? Allora controlla velocemente il nostro webshop per la nostra gamma di MDF colorato e resistente all'umidità. Per maggiori informazioni sul MDF resistente all'umidità, potete anche leggere il nostro articolo su ​​​​​​​MDF resistente all'umidità e impermeabile leggere.

Ordina MDF verde