• Home
Thuiswinkel Waarborg

Gli spessori disponibili del sottofondo

Ci sono quattro spessori disponibili di compensato finlandese  in vendita a TOSIZE.it. Quando si ha bisogno di un sottofondo per un progetto, è bene prestare attenzione al giusto spessore. La variante più spessa è esattamente il doppio della variante più sottile. Esattamente di quale spessore di sottofondo disponibile avete bisogno dipende dal vostro progetto. Naturalmente, possiamo consigliarvi quando questo è auspicabile. Sapete già esattamente di cosa avete bisogno? Poi potete ordinare online gli spessori di sottofondo disponibili nella misura giusta. Noi seghiamo il materiale a misura per voi. Naturalmente, puoi ordinare da TOSIZE.it ad un prezzo interessante.

Gli spessori disponibili del sottofondo

Come menzionato, ci sono quattro spessori disponibili di underlayment da ordinare da TOSIZE.it. Gli spessori del sottofondo sono:

  • 9 millimetro
  • 12 millimetro
  • 15 millimetro
  • 18 millimetro

Da noi potete acquistare i più svariati tipi di materiale in fogli ad un prezzo interessante. Con ogni acquisto, offriamo il servizio di TOSIZE.it. È possibile specificare le dimensioni desiderate durante il processo di ordinazione. Ci assicuriamo che tutto sia tagliato al millimetro, in modo che tu possa iniziare a lavorare con la tua tavola immediatamente.

Fogli di impiallacciatura reticolati

Underlayment è un prodotto originario del mercato americano. Il materiale della tavola offre diversi vantaggi interessanti. Il sottostrato consiste in fogli di impiallacciatura a strati incrociati. Il numero di fogli di impiallacciatura varia, ma è sempre un numero dispari di fogli di impiallacciatura. Il fatto che questi fogli siano incollati a croce offre diversi vantaggi. Per esempio, il sottotappeto non sarà facilmente danneggiato o deformato. Inoltre, le tavole non hanno praticamente alcun effetto. L'umidità e le differenze di temperatura non causano il rigonfiamento o il restringimento delle tavole. È comunque importante trattare il materiale per aumentarne la durata.

Ordinate un sottofondo personalizzato!

Il sottofondo non è sempre lo stesso

Ci sono diversi spessori disponibili  compensato finlandese. Questi diversi spessori di underlayment sono fatti incollando insieme diversi numeri di strati di impiallacciatura. Come indicato prima, questo è sempre un numero dispari. Underlayment non ha quindi un numero fisso di strati di impiallacciatura incollati. Inoltre, il tipo di legno con cui è fatto il sottofondo può variare e anche lo spessore per strato di impiallacciatura può variare. Infine, durante il processo di produzione possono essere usati diversi tipi di colla per incollare gli strati di impiallacciatura. Il sottofondo non è certamente un prodotto standard.

A cosa serve il sottofondo?

Massetto ha principalmente applicazioni strutturali. Le tavole sono regolarmente utilizzate per pareti, pavimenti e tetti. Nell'edilizia, il sottotetto è spesso scelto, soprattutto perché le tavole sono ideali per rendere le costruzioni completamente impermeabili al vento e all'acqua. Per tali applicazioni, viene spesso scelta una variante specifica delle lastre di sottofondo. Queste tavole sono dotate di materiale isolante.

Sottofondo e finitura del pavimento

Massetto è spesso utilizzato per fornire un sottofondo bello, forte e durevole che - grazie alla presenza delle scanalature per l'incastro - può essere posato molto stretto. Per un buon sottofondo si può sempre scegliere uno degli spessori di sottofondo disponibili. Tuttavia, il sottofondo non è usato solo per creare un sottopavimento. Il materiale è anche usato per la finitura dei pavimenti. Anche in questo caso, sono disponibili delle varianti speciali. I fogli di sottofondo con pellicola antiscivolo, per esempio, sono adatti alla finitura dei pavimenti.

Si possono fare anche mobili con il sottofondo?

Molte persone usano il materiale in fogli per fare mobili. Gli armadi sono spesso fatti di materiale in fogli, ma i piani di lavoro sono anche facili da realizzare con fogli su misura. Il sottofondo è certamente adatto anche a questo. Underlayment ha un aspetto bello e naturale che certamente crea atmosfera negli interni. Inoltre, il materiale è molto forte e durevole, quindi puoi certamente godertelo per molto tempo. Naturalmente, potete anche fare la vostra scelta tra gli spessori di sottofondo disponibili per la costruzione di mobili.

Ordinare gli spessori disponibili di underlayment a TOSIZE.it

In TOSIZE.it, puoi trovare quattro spessori disponibili di underlayment all'interno dell'ampia gamma di materiali per pannelli. Questo rende facile ordinare il sottotappeto nello spessore che si desidera utilizzare per il proprio progetto. Non dovete preoccuparvi delle dimensioni delle tavole, perché possiamo tagliare tutto a misura per voi. Potete ordinare i fogli di sottofondo online e dirci le dimensioni di cui avete bisogno. Taglieremo le tavole a misura, fino al millimetro, così non dovrete preoccuparvi del lavoro di segatura. Potete anche farvi consegnare i fogli di sottofondo tagliati su misura nel luogo desiderato. Volete ordinare un sottofondo, ma avete bisogno di consigli su come scegliere tra gli spessori di sottofondo disponibili? Allora contattateci senza impegno.

Ordina il tuo sottofondo personalizzato in diversi spessori da TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordinate un sottofondo personalizzato!