• Home
Thuiswinkel Waarborg

Gli spessori disponibili di Pellos Floor

Gli spessori disponibili di Pellos Floor sono diversi. Si può supporre che il pannello più spesso sia esattamente il doppio del pannello più sottile. In totale, avete la scelta tra quattro diversi spessori disponibili di Pellos Floor, il che significa che potete sempre selezionare uno spessore di materiale che si adatta al vostro progetto specifico. Su TOSIZE.it puoi scegliere facilmente tra gli spessori Pellos Floor disponibili online, dopo di che puoi specificare le dimensioni di cui hai bisogno durante il processo di ordinazione. Poi segheremo il materiale della tavola a misura per voi. Non sei sicuro di quale sia lo spessore migliore per il tuo progetto? Allora saremo felici di consigliarvi.

Quali spessori di Pellos Floor sono disponibili?

A TOSIZE.it, avete una scelta di quattro spessori disponibili di Pellos Floor. Quale spessore sia la scelta migliore dipende dall'uso che si vuole fare dei fogli. In certi casi, un materiale di cartone relativamente sottile è la scelta giusta, mentre in altri progetti è meglio un materiale di cartone più spesso.

Nel nostro negozio web troverete i seguenti spessori disponibili di Pellos Floor:

  • 9 millimetro
  • 12 millimetro
  • 15 millimetro
  • 18 millimetro

Come potete vedere nel nostro webshop, chiamiamo Pellos Floor Sottostrato di abete finlandese. Questo è un altro nome comune per questo materiale di bordo.

Pellos Floor è 100 per cento legno di pino

Pellos Floor è un materiale da tavola fatto al cento per cento di abete rosso. Questo perché è costruito con impiallacciature di abete rosso. Ciò significa che potete beneficiare dei vantaggi significativi dell'abete rosso quando usate le tavole Pellos Floor. Il legno bianco ha diversi vantaggi interessanti da offrire, come la lavorabilità ottimale e la qualità eccellente. Inoltre, il legno è anche bello da vedere, il che rende i progetti con Pellos Floor belli da vedere. Questo spiega immediatamente perché Pellos Floor è sempre più spesso scelto per scopi decorativi.

Può essere usato in quasi tutte le circostanze

Le tavole Pellos Floor hanno un altro vantaggio molto importante. Questo perché le lenzuola possono essere utilizzate in stanze asciutte, ma anche in stanze umide. Questo significa che potete usare le lastre Pellos Floor sia in soggiorno o in camera da letto che in cantina o in bagno. La qualità delle lastre Pellos Floor assicura che le lastre possano essere utilizzate perfettamente in entrambe le situazioni. Non importa quanto siano spessi i fogli. A questo proposito, non importa quale degli spessori disponibili di Pellos Floor sceglierete. Per l'uso in stanze umide, è necessario un buon trattamento.

Il bellissimo aspetto di Pellos Floor

Anche l'occhio vuole qualcosa, soprattutto quando si sta per fare qualcosa che è costantemente in vista. Si vuole poi essere sicuri che il materiale delle lastre sia anche piacevole da guardare. Questa è una garanzia che avrete sicuramente quando inizierete a lavorare con le tavole Pellos Floor. Queste tavole, fatte di legno di pino, hanno un bell'aspetto. Le tavole sono entrambe piatte e molto stabili. Queste caratteristiche, in combinazione con il bell'aspetto, assicurano che le tavole possano essere utilizzate per applicazioni decorative. La qualità delle tavole Pellos Floor è anche abbastanza alta per applicazioni costruttive.

Per cosa si possono usare le lastre Pellos Floor?

Ci sono diversi spessori disponibili per le lastre Pellos Floor. Questo significa che si può davvero andare in tutte le direzioni con i fogli. Le lastre Pellos Floor sono spesso utilizzate per i pavimenti, ma le lastre Pellos Floor sono sempre più scelte anche per i tetti. Le proprietà delle lastre sono quindi perfettamente adatte a queste applicazioni. Le tavole sono stabili, piatte, di alta qualità e possono essere utilizzate sia in aree asciutte che umide. Volete realizzare oggetti per i vostri interni con le lastre Pellos Floor? Allora anche questo è possibile. Il colore neutro e il bel look assicurano un prodotto finale che si adatta perfettamente agli interni più diversi.

Le lastre Pellos Floor sono una scelta consapevole

Al giorno d'oggi, sta diventando sempre più importante lavorare con materiali 'verdi'. Sia le aziende che i privati stanno diventando più consapevoli della sostenibilità e questo viene considerato anche quando si fa una scelta tra i materiali di lastre disponibili. Con questo in mente, Pellos Floor è certamente una buona scelta. Il legno di pino di cui sono fatte le tavole proviene da foreste gestite in modo sostenibile. Va da sé che il legno è anche dotato di un marchio di qualità. In questo caso, si tratta di una certificazione PEFC.

Trattamento delle lastre Pellos Floor

Trattamento delle lastre Pellos Floor In linea di principio, le lastre Pellos Floor non hanno bisogno di essere trattate, ma lo consigliamo quando si intende utilizzare le lastre in un ambiente umido. Soprattutto i bordi dei pannelli hanno bisogno di un'attenzione extra. Vi consigliamo di usare un sigillante per i bordi. Questo trattamento assicura che l'umidità abbia ancora meno effetto sulla qualità del materiale delle tavole. Questo allunga notevolmente la durata della vita.

Spessori disponibili Pellos Floor online

È possibile acquistare una grande varietà di materiale in fogli ad un prezzo interessante su TOSIZE.it. Vuoi iniziare con i fogli​​​​​​​ Pellos Floor? Allora avete anche una scelta più che sufficiente. Ci sono vari spessori disponibili di Pellos Floor da ordinare. Durante il processo di ordinazione è possibile inserire le dimensioni desiderate del materiale in fogli. Vorresti ordinare questo materiale per tavole, ma hai difficoltà a fare una buona scelta tra gli spessori disponibili di Pellos Floor? Allora non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Ordina il tuo Pellos Floor in diversi spessori a TOSIZE.it! Tagliamo il tuo ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordina Pellos Floor su misura!