• Home
Thuiswinkel Waarborg

Ordina pannelli per mobili personalizzati!

Ci sono molti tipi diversi di pannelli per mobili. Alla fine, naturalmente, volete che i vostri mobili fatti in casa si adattino al vostro gusto personale e al resto del vostro arredamento. Per assicurarsi di poter sempre fare mobili nello stile giusto, ci sono molti tipi diversi di pannelli per mobili disponibili a TOSIZE.it. Potete visualizzare i vari pannelli di mobili online e fare direttamente il vostro ordine. Possiamo tagliare i pannelli a misura in modo che tu possa andare avanti con il tuo nuovo progetto.

Pannelli per mobili in legno massiccio

Non tutti i pannelli dei mobili sono fatti dello stesso materiale. Per esempio, si può scegliere tra pannelli per mobili in legno massiccio e pannelli per mobili in legno pressato. Scegliete pannelli per mobili in legno massiccio? Si tratta di pannelli che consistono in diverse piccole strisce che sono incollate insieme. Alla fine le strisce strette insieme formano un unico pannello di mobili. Questo metodo è usato per evitare che i pannelli dei mobili si deformino. I pannelli dei mobili in legno massiccio sono disponibili in diversi tipi di legno. È possibile acquistare pannelli per mobili in legno di acacia, quercia, faggio, pino o abete rosso. Naturalmente potete finire i pannelli dei mobili con olio, mordente o vernice per realizzare un look, uno stile o un colore che si adatti al vostro interno.

Ordina pannelli per mobili personalizzati!

Varianti di legno pressato

Non tutti i pannelli dei mobili sono fatti di legno massiccio. Ci sono anche varianti che hanno un'anima di truciolato pressato. Il pannello truciolare è un materiale composto da una miscela di piccoli pezzi di legno e un agente legante. Vari tipi di fibre possono essere utilizzati anche per i pannelli truciolari. Infine, il truciolato viene pressato e plastificato. Questo crea bellissimi pannelli per mobili che sono eccellenti per fare i vostri mobili. I pannelli per mobili in legno pressato sono più economici da acquistare rispetto ai pannelli per mobili in legno massiccio.

Tutti conosciamo la variante bianca

Molte persone non riescono a immaginare immediatamente dei pannelli di mobili in legno pressato. Tuttavia, quasi tutti hanno in casa qualcosa fatto di questo materiale. Le varianti bianche sono molto conosciute. Avete dei semplici scaffali bianchi nel vostro armadio che sono lisci al tatto e leggermente lucidi? Se è così, questo è un buon esempio del materiale. Questo significa che tutti i pannelli dei mobili in legno pressato hanno questo aspetto? No, non lo fa. Al giorno d'oggi ci sono molte varianti diverse. Ci sono anche varianti con una venatura del legno tangibile e visibile. Ciò rende questi pannelli per mobili quasi indistinguibili dai pannelli per mobili in legno massiccio.

Segare da soli i pannelli di mobili rivestiti

Naturalmente si possono comprare pannelli di mobili e segarli da soli. Scegliete i pannelli per mobili in legno pressato che sono rivestiti? Allora è importante sapere che segarli da soli non è così facile come sembra. Questo perché il rivestimento può essere danneggiato se non si usa l'attrezzatura giusta. Quando iniziate a segare i pannelli dei mobili, il rivestimento può sgretolarsi lungo il bordo, dandovi una finitura frastagliata. Che vergogna! Fortunatamente, questo è facile da prevenire. Quando ordinate i pannelli per mobili da TOSIZE.it, tutto viene segato su misura, fino all'ultimo millimetro. Quindi non devi preoccuparti della sega.

Per cosa si possono usare i pannelli per mobili?

I pannelli per mobili possono essere utilizzati per realizzare i mobili più diversi. Questi includono armadietti per la televisione, tavoli e panche, librerie e scrivanie. È importante prendere in considerazione la finitura lungo i bordi. Come standard, i pannelli per mobili hanno una striscia di finitura su entrambi i lati dello stesso colore del pannello del mobile stesso. Poiché si ordinano pannelli per mobili personalizzati da TOSIZE.it, queste finiture dei bordi sono omesse. Se desiderate avere i bordi finali rifiniti, potete far rimettere la bordatura ABS nei punti desiderati al momento dell'ordine.

Comprare pannelli per mobili tagliati su misura

Volete ordinare pannelli di mobili per fare i vostri bei mobili per la vostra casa o forse per il vostro spazio di lavoro? Da TOSIZE.it puoi comprare i pannelli di mobili della migliore qualità. Offriamo prezzi interessanti e una vasta gamma di pannelli per mobili. I pannelli per mobili in legno massiccio possono essere trovati come pannelli 'normali' o pannelli di falegnameria e i pannelli per mobili in legno pressato possono essere riconosciuti dal termine 'melamina' o 'impiallacciatura' nel nome del prodotto. Diteci quanto grande volete che i pannelli per mobili siano per il vostro progetto e noi faremo i pannelli per mobili su misura per voi. Lo consegneremo poi a casa vostra. Naturalmente potete sempre contattarci per ulteriori informazioni o consigli sui pannelli dei mobili della nostra gamma.

Ordina i tuoi pannelli per mobili su misura a TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Possiamo farlo in diverse forme e possiamo anche finire i bordi per voi. Dai un'occhiata alla nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordina i tuoi pannelli per mobili su misura!