• Home
Thuiswinkel Waarborg

5 regali fai da te dell'ultimo minuto per la festa della mamma

Tua madre è, naturalmente, la più dolce di tutte, quindi è molto premuroso farle un regalo per la festa della mamma. E cosa c'è di più divertente di un regalo fatto da sé? Con l'ispirazione qui sotto, qualche avanzo di materiale e un po' di creatività, puoi fare qualcosa di unico in pochissimo tempo. Quindi mettiti al lavoro, e poi potrai fare quello che vuoi. 🙂

Cuore di legno

Raccogli tutti gli avanzi di legno del capannone e cerca di formare  legno un cuore Avvitare tutte le tavole insieme per creare un cuore robusto e resistente. Attacca una grande corda ad essa in modo che tua madre possa appenderla in giardino o sulla porta. Se questo non è amore!

Mamma in miniatura

Fai bambole piccole da piccoli pezzi di legno avanzati, rami, tappi, corda, viti e con un po' di vernice. Prova a ricreare tua madre o, ancora più divertente, tutta la tua famiglia! Forse le bambole avranno un posto di rilievo in casa! Quindi non fateli troppo grandi, ma assicuratevi che non siano più di 10 cm. Il risultato? Una famiglia felice!

Tagliere

Tagliare un grande pezzo di legno in una forma rettangolare o rotonda con un manico attaccato. Praticare un foro all'estremità del manico attraverso il quale può passare un pezzo di corda. Oppure usa un pezzo di una vecchia cintura per fare un manico di pelle. Carteggiare bene il tagliere, in modo che tutte le schegge spariscano. Pulite bene la tavola prima di incartarla per le feste.

Galleria di foto di famiglia

Puoi trovare un lungo pezzo di legno da qualche parte nel capannone con un diametro di circa 3-5 cm? Tagliateci una fessura con una sega a mano e levigatela leggermente in modo che la vostra mamma possa mettere delle belle foto o cartoline una accanto all'altra. Più lunga è la tavola, più foto potrà contenere. Tutti quei bei ricordi in fila!

Carta da pacchi in legno

Volete anche avvolgere il vostro regalo in modo festivo? Legare uno spago intorno a un blocco di legno e immergere il tutto nella vernice. Premilo su un foglio di carta A3 bianco o colorato e apparirà un disegno. Potete usare la carta per avvolgere i vostri regali fatti in casa in un modo unico.

Oppure si può attaccare un listello di legno stretto alla parte superiore e inferiore e usare una pinzatrice per pinzare la carta nel mezzo. Attacca un filo alla stecca superiore in modo che possa essere appeso come un'opera d'arte. Vuoi scommettere che tua madre sarà impressionata?

Tagliare il legno a misura

Siete ben preparati per la festa della mamma del prossimo anno? Ci permetta di tagliare al millimetro il materiale per il suo progetto. Questo vi risparmierà la metà dei problemi!

Vedi la nostra gamma completa di materiale in legno e cartone qui.