Tettoie e fasce di grondaia, di Marissa

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

M

M

NL

Sopra la media

1 minuut.

Descrizione

Rinnovare il fondo della grondaia con i pannelli della fascia precedentemente ordinati sopra e rinnovare il capannone della fascia. Questi devono in gran parte fresare, innescare, assemblare, finire, adescare e finire di nuovo.

Fai da te: rinnova le fasce

Avevamo già effettuato un ordine con te per le fasce. Questa volta avevamo bisogno di pannelli di rivestimento per il capannone e per il fondo della grondaia. La grondaia era costituita da tutte le strisce sciolte di cui ora abbiamo realizzato 1 piatto e noi stessi abbiamo fresato delle "strisce" per mantenerlo il più originale possibile. Nel nostro caso, abbiamo anche fresato le boe sul lato inferiore del pannello per preservare il dettaglio caratteristico della casa degli anni '30. Successivamente abbiamo innescato le parti fresate e le abbiamo attaccate alla casa mediante colla e chiodi. Abbiamo riempito i fori dei chiodi con uno stucco flessibile bicomponente, lo abbiamo finito e ancora una volta completamente adescato e verniciato i pannelli.

Fasce su misura

Grondaia inferiore 67,0x5,48 cm.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di M e completate il vostro ordine con facilità.

5 articoli in totale

789,38 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli