• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Effettua una ordinazione

Effettuare un ordine è davvero molto semplice. Leggi di seguito come effettuare un ordine step dopo step tramite il nostro configuratore di prodotti. Hai ancora problemi? Allora dai un'occhiata alle nostre domande più frequenti.

Nel nostro negozio online potrai ordinare in pochi step del legno tagliato a misura e dei pannelli di legno. Scegli il legno o i pannelli di legno che desideri e inizia immediatamente a configurare il tuo prodotto. La configurazione consiste di poche scelte:

  1. Lo spessore
  2. La forma
  3. Le dimensioni
  4. La rifinitura (opzionale)
  5. Le quantità e, se lo desideri, puoi aggiungere i tuoi riferimenti personali

Dopo questi passaggi potrai aggiungere il materiale al carrello e procedere con il check-out oppure continuare a fare acquisti.

Ordina subito

Domande Frequenti

È necessario creare un account per effettuare un ordine?

No, non è obbligatorio, ma è molto utile! In questo modo, potrai infatti trovare i tuoi ordini sempre e ovunque, e ordinarli ancora più velocemente la prossima volta! Crea il tuo account qui!

Il prezzo è cambiato, posso effettuare un ordine in base al vecchio prezzo?

Siamo obbligati ad applicare i prezzi che indichiamo sul nostro sito web al momento del pagamento. Speriamo di poterti essere ancora di aiuto. Vai al nostro assortimento di legno e di pannelli di legno e invia un ordine in tutta facilità!

Il carrello degli acquisti non sta funzionando, come risolvo il problema?

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti!

  1. Se visiti il nostro sito web con lo smartphone, potrebbe essere utile verificare di non aver superato il limite per il consumo di traffico dati. Ciò può rendere la connessione così lenta che alcuni siti non vengono addirittura caricati. Non è questo il caso? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie, svuota la cache oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.

  2. non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Ti aiuteremo al più presto!

Come effettuo un ordine?

Effettuare un ordine è molto facile!

  1. Vai alla pagina del prodotto che desideri ordinare.

  2. Clicca sul pulsante verde ‘Inizia a ordinare'.

  3. Segui gli step nel configuratore dei prodotti e inserisci i materiali nel tuo carrello.

  4. Clicca 'Aggiungi nuovo materiale' per tornare all’assortimento di prodotti oppure clicca 'Voglio ordinare’ prima di completare l’ordine.

  5. Inserisci i dettagli e scegli la data di consegna o di ritiro che preferisci.

  6. Controlla il tuo ordine e seleziona una modalità di pagamento.

  7. Dopo che hai completato l’ordine e l’hai ricontrollato, puoi accettare le condizioni e i termini generali di contratto e inviare il tuo ordine premendo il pulsante verde ‘Paga l’ordine’.

  8. Verrai reindirizzato alla pagina delle transazioni del nostro sistema di pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverai una conferma dell'ordine tramite email. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Vai alla gamma di prodotti

Non riesco a completare l’ordine, cosa posso fare?

È possibile che il tuo browser sia obsoleto o che si sia verificato un temporaneo malfunzionamento. Qualcosa è andato storto mentre effettuavi il pagamento? Allora continua a leggere qui. Non è stato possibile inviare l’ordine per altri motivi? Allora contattaci tramite il mudulo di contatto. Saremo lieti di darti una mano!

L'ordine è stato effettuato correttamente?

Una volta completato il pagamento dell’ordine, riceverai la relativa conferma tramite email. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Posso avere uno sconto?

Generalmente, non concediamo sconti. Allora contattarci tramite il modulo di contatto e vediamo cosa possiamo fare per te.

Questo sconto si applica solo ai nostri legni e ai nostri pannelli di legno.

Posso far sì che il mio ordine a qualcun altro?

Sì, certamente! Al momento di inviare l'ordine, puoi indicare a quale indirizzo l'ordine deve essere consegnato.

Il mio indirizzo non viene riconosciuto, come faccio a effettuare un ordine?

I nostri trasportatori consegnano in tutta l’Olanda e in tutto il Belgio, con l’unica eccezione delle isole Wadden. Il tuo indirizzo è nuovo? Allora potrebbe non essere ancora conosciuto dal nostro sistema. In questo caso, ti preghiamo di contattarci tramite il mudulo di contatto. Saremo felici di aiutarti!

 

Il mio codice sconto non funziona, come risolvo il problema?

Potrebbero esserci diverse ragioni:

  • il codice sconto non è visibile nel tuo carrello
    Copia il codice sconto presente nella email che hai ricevuto e aggiungilo tu in fase di check-out. Ora il codice sconto dovrebbe funzionare!

  • Il codice sconto è scaduto.
    Che peccato! In questo caso, contattaci tramite il modulo di contatto.

Perché mi viene addebitata una commissione per elaborazione dell’ordine?

Addebitiamo una commissione per elaborazione dell’ordine per coprire i costi per processare gli ordini. Lo facciamo solo se il valore complessivo dell’ordine risulta inferiore a 25,-. Se il tuo ordine supera tale importo minimo, la commissione per elaborazione dell’ordine non verrà applicata in automatico.

I materiali di scarto sono inclusi?

I materiali di scarto non saranno inclusi nella consegna che riceverai. Riceverai e pagherai solo il legno o i pannelli di legno che avrai effettivamente ordinato da noi. Grazie al nostro modo di produrre molto rispettoso dell'ambiente, utilizziamo o riutilizziamo fino al 95% di ogni pannello riducendo così al minimo i materiali di scarto. 

Hai bisogno di un ulteriore esemplare di prova? Allora aggiungi un campoine o un esemplare di legno al tuo ordine!

Posso salvare il carrello?

Sì, certamente! Salva il carrello creando un account. Puoi anche inviarti il carrello per email in modo da poterlo completare in un secondo momento. Come si fa?

  1. Vai al carrello

  2. Scorri verso il basso e clicca su ‘Invia il carrello tramite email' oppure 'Salva il carrello e crea un account'

Come faccio a creare un account?

Sei un nuovo cliente? Benvenuto! Puoi creare facilimente un account andando alla pagina di accesso e facendo clic su ‘Crea account’. Hai già riempito il carrello? Crea facilmente un account nell’ultimo step prima di inviare in modo definitivo l'ordine. Inserisci i tuoi dati e seleziona l'opzione ‘Crea un account per la prossima visita’ nella pagina di check-out. 

Dopo che ci avrai inviato i tuoi dati, riceverai un'email di conferma. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Controllate anche il contenuto dell'ordine?

Sei tu il responsabile per il contenuto del tuo ordine. Il nostro consiglio è di controllare sempre con molta attenzione i materiali, le dimensioni e le rifiniture prima di ordinare. In questo modo, sarai sicuro di aver fatto tutto in modo corretto.

Fornite anche consigli sul fai da te?

Non forniamo consulenza diretta sul fai da te , ma ci impegniamo per consigliarti il più possibile online affinché tu possa prenderti cura del tuo progetto da solo.

Nella nostra pagina fai da te troverai ispirazion, storie fai da te di altri, consigli fai da te e molto altro ancora!

Non ho ricevuto la conferma d'ordine, cosa posso fare?

Email di conferma
Una volta effettuato l'ordine, riceverai immediatamente una conferma dell'ordine tramite email con allegata la fattura. Non hai ricevuto questa email? Controlla anche la cartella della posta indesiderata.

Gestione dell’account
Hai creato un account mentre stavi effettuando un ordine? Allora puoi visualizzare la tua fattura e la cronologia degli ordini in qualsiasi momento accendendo al tuo account.

Le opzioni di cui sopra non sono disponibili? Saremo lieti d'inviare nuovamente la conferma del tuo ordine! Per farlo, abbiamo però bisogno del nome o dell'indirizzo email della persona che ha effettuato l'ordine e del numero d'ordine stesso. In questo modo possiamo aiutarti velocemente! Allora contattaci tramite il modulo di contatto.

È possibile etichettare i singoli pannelli?

Sì, certamente! Nel configuratore dei prodotti, puoi aggiungere il tuoi riferimenti personali alle diverse componenti del tuo ordine nell'ultimo step dell’ordine. Per impostazioni predefinite, su ciascun componente noi aggiungiamo un adesivo che indica il tipo di legno, le dimensioni, le rifiniture e, se lo hai specificato, anche i tuoi riferimenti personali. Così, quando il materiale ti verrà consegnato, tu saprai esattamente di quale parte si tratta. Non è comodissimo?

Come aggiungere i tuoi riferimenti personali?

Nell'ultimo step del configuratore dei prodotti è possibile aggiungere i tuoi riferimenti personali al prodotto. I tuoi riferimenti personali saranno indicati sull'adesivo che sarà applicato al tuo prodotto. Così, quando il materiale ti verrà consegnato, tu saprai esattamente di quale parte si tratta. Non è comodissimo?

Ho ricevuto un preventivo, ma non è corretto. Posso cambiarlo da solo?

Puoi farlo! È possibile aprire il preventivo utilizzando il link presente nell'email. Verrai reindirizzato al nostro sito web dove è possibile modificare il contenuto del carrello. Il prezzo cambia in tempo reale affinché tu possa ordinare rapidamente e facilmente online tutte le cose tagliate a misura!

Posso richiedere un preventivo?

I preventivi li calcola il nostro negozio online, i prezzi infatti sono calcolati dal vivo. È possibile inserire con facilità nel configuratore dei prodotti tutti i materiali e tutte le dimensioni dei pannelli. Scopri come funziona il nostro configuratore dei prodotti. 

Stai lavorando a un grande progetto che richiede pannelli di molte dimensioni diverse? Richiedi facilmente un preventivo tramite la nostra pratica distinta di taglio:

  1. Dai un'occhiata al nostro assortimento e decidi in anticipo quali tipi di legno, quali spessori, dimensioni e rifiniture occorrono per portare a termine con successo il tuo progetto.

  2. Poi scarica la nostra scarica la lista di taglio. Qui, indica esattamente ciò di cui hai bisogno!

  3. Dopo aver completato l’ordine e averlo controllato, salva la distinta di taglio.

  4. Poi vai al nostro modulo di contatto e inserisci i dettagli che vuoi richiedere.

  5. Aggiungi la distinta di taglio al modulo di contatto caricando il file con i comandi che trovi in fondo alla pagina.
  6. Una volta compilato tutto l’ordine, invia l’ordine! 

Il nostro obiettivo è inviarti un preventivo entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi dalla tua richiesta

 

 

Posso pagare più avanti?

Utilizza la tua carta di credito per pagare in modo sicuro più avanti nel tempo. Ordina in tutta facilità e velocementei nostri legni e i nostri pannelli di legno tagliati a misura!

Posso pagare con carta di credito?

Sì, certamente! Puoi utilizzare carte di credito MasterCard oppure VISA. Una volta verificati i dati della tua carta di credito, l’ordine verrà processato e spedito una volta pronto. L'addebito sulla carta di credito avverrà alla avvenuta consegna. Se paghi tramite carta di credito, avrai bisogno di tutte le informazioni riportate sulla carta stessa: il numero della carta, la data di scadenza e il codice CVC. Potresti anche dover inserire una password, se hai impostato così l’utilizzo della tua carta. Le informazioni riportate sulle tua carta MasterCard o Visa saranno processate in modo sicuro.

Posso pagare intanto un acconto?

Purtroppo non è possibile pagare acconti. Guarda le varie Opzioni di pagamento qui.

Quali metodi di pagamento accettate?

Offriamo varie opzioni di pagamento. Visualizza le Opzioni di pagamento. Purtroppo non accettiamo altri metodi di pagamento: per esempio pagamenti rateali o giroconti per accettazione.

Il mio pagamento non è riuscito, cosa posso fare?

Se il pagamento non riesce, riceverai in automatico un sollecito di pagamento. In questo modo, potrai pagare per completare l'ordine. Subito dopo riceverai la conferma dell'ordine via email.

Hai perso la connessione alla rete dopo aver effettuato il pagamento? Una volta effettuato il pagamento, riceverai in automatico la conferma dell'ordine tramite email. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata. 

C'è ancora qualcosa che non va? Allora contattaci tramite il modulo di contatto, così possiamo aiutarti a completare l’ordine!

 

La mia carta di credito non è stata accettata, cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti.

  1. È meglio contattare la società emittente per capire cosa c’è che non va. Spesso loro lo capiscono subito!

  2. Pensi che non ci sia nulla di sbagliato? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.
  3. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Saremo felici di aiutarti!

     

Dove trovo la fattura relativa al mio ordine?

Email di conferma con fattura allegata
Una volta effettuato l'ordine, riceverai immediatamente una conferma dell'ordine tramite email con allegata la fattura. Non hai ricevuto questa email? Controlla anche la cartella della posta indesiderata

Gestione dell’account
Hai creato un account mentre stavi effettuando un ordine? Allora puoi visualizzare in qualsiasi momento la fattura e la cronologia degli ordini effettuati accedendo al tuo account e cliccando su ‘Le mie fatture’.

Vai alla pagina di accesso

Le opzioni menzionate sopra non sono disponibili? Possiamo anche inviarti una copia della fattura in formato digitale. Per farlo, abbiamo però bisogno del nome o dell'indirizzo email della persona che ha effettuato l'ordine e del numero d'ordine stesso. In questo modo ti aiuteremo più in fretta!

Invia una richiesta di fattura

Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo legno e pannelli di legno tagliati a misura direttamente a casa tua a partire da 3-6 giorni lavorativi. Durante il processo di effettuazione dell’ordine è possibile scegliere la data di consegna che si desidera. Per saperne di più sui nostri Tempi di consegna e ordina in tutta facilità!

Come funziona una consegna rapida o espressa?

Seleziona il momento che preferisci per l’effettuazione della consegna nel configuratore dei prodotti oppure nel carrello. Ciò è possibile a partire da almeno 3-6 giorni lavorativi. Al momento del check-out, scegli il giorno di consegna desiderato. 

Non posso scegliere né la consegna rapida né quella espressa, che posso fare?

Può capitare che né la consegna rapida né quella espressa siano disponibili. Controlla nel carrello se hai optato per la consegna rapida oppure espressa. Se non è questo il caso, modifica l’orario di consegna nel carrello e controlla di nuovo se la data è disponibile quando fai il check-out.

Se la consegna rapida o espressa non è disponibile, allora:

  1. significa che non abbiamo il materiale che hai ordinato in magazzino. 

  2. Uno degli articoli sta ritardando la consegna.

  3. Il nostro processo produttivo è ingolfato al momento, il che significa che non possiamo consegnare più velocemente di così.

Purtroppo proprio non possiamo consegnare il tuo ordine più velocemente. In questo caso, puoi solamente optare per la consegna standard.

Posso scegliere un intervallo temporale di consegna per un singolo prodotto?

Quando si ordina legno o pannelli di legno sfusi purtroppo non è possibile scegliere anticipatamente una fascia oraria di consegna. 

Legno e pannelli di legno
La sera dopo le 19:00 del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email con l'indicazione dell'orario di consegna del tuo pacco. Sfortunatamente, non possiamo intervenire su questi aspetti.

Il giorno di consegna desiderato non è in elenco, come mai?

Può accadere che il giorno di consegna desiderato non sia disponibile. Controlla nel carrello se hai optato per la consegna rapida oppure espressa. Se non è questo il caso, modifica l’orario di consegna nel carrello e controlla di nuovo se la data è disponibile quando fai il check-out.

Se la consegna rapida o espressa non è disponibile, allora:

  1. Significa che non abbiamo il materiale che hai ordinato in magazzino. 

  2. Uno degli articoli sta ritardando la consegna.

  3. Il nostro processo produttivo è ingolfato al momento, il che significa che non possiamo consegnare più velocemente di così.

Purtroppo proprio non possiamo consegnare il tuo ordine più velocemente. In questo caso, puoi selezionare solo i giorni di consegna disponibili.

Come faccio a ordinare legno o pannelli di legno già con una rifinitura?

Lo puoi fare ordinando il prodotto stesso. Una volta inserite le dimensioni, è facile indicare quale rifinitura si desidera per ciascun lato del pannello nello step "rifiniture". È possibile anche richiedere combinazioni di diverse rifiniture!

Ti sei bloccato? Scopri qui come fare per aggiungere al tuo carrello un articolo tagliato a misura.

Ottengo uno sconto se ordino un certo numero degli stessi articoli?

Se ordini più pezzi della stessa misura, possiamo applicare uno sconto quantità. Offriamo uno sconto quantità se acquisti 10 o più volte uno stesso articolo. Contattaci tramite il modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni.

Qual è il prezzo minimo unitario?

Il prezzo minimo unitario è 3,50, 10 o 20, a seconda del tipo di materiale selezionato.

Vai alla gamma di prodotti

Qual è l'importo minimo di acquisto?

L'importo minimo di acquisto è 25,-.

Se l'importo totale del tuo ordine risulta inferiore a 25,- , ti verrà addebitata una commissione per elaborazione dell’ordine. Non appena il valore del tuo ordine supererà 25,- , la commissione per elaborazione dell’ordine sarà tolta.

Il prodotto che vorrei ordinare non è disponibile, cosa posso fare?

Ciò può accadere per diversi motivi:

  • Il prodotto non è temporaneamente disponibile?
    Allora significa che quel prodotto temporaneamente non può essere ordinato. Facciamo del nostro meglio far sì che i prodotti del nostro assortimento siano sempre disponibili, ma possono verificarsi inconvenienti. È però possibile segnalare il prodotto per essere informati quando il torna regolarmente disponibile. Ti invieremo un aggiornamento via email non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

  • Il prodotto non è più disponibile
    Questo significa che non potevamo garantirne la disponibilità e quindi non l’abbiamo reso ordinabile. Il prodotto non è più disponibile.
Come faccio a ordinare del legno o dei pannelli che abbiano una forma specifica?

Tutto questo è molto semplice! Al momento dell'ordine, ti verrà chiesto in quale forma vuoi ricevere il materiale del pannello. Clicca sulla forma che hai scelto e poi inserisci le relative misure.

Inizia a ordinare

Il mio ordine può essere tagliato da un unico pannello?

Non possiamo garantirlo. Il tuo ordine sarà abbinato insieme ad altri ordini per effettuare il taglio nel modo migliore possibile. Qui da noi si utilizza fino al 95% di ciascun pannello! Di conseguenza, non possiamo garantirti che il tuo materiale sarà ricavato da un unico pannello.

Devo pagare le spese di spedizione per un campione?

Non ti saranno addebitati costi di spedizione quando ordini uno o più campioni. Potete ordinare il campione tramite la pagina del tipo di legno interessato.

Ordina il tuo campione!

Come faccio a ordinare un campione di legno o di pannelli di legno?

Puoi ordinare dei campioni molto facilmente cliccando su ‘Ordina un campione’ all’inizio del processo di effettuazione dell’ordine del relativo tipo di legno.

Vedi tutti i legni e i pannelli di legno

Quanto costa un campione?

Il prezzo per ricevere un campione è 2,50, ma le spese di spedizione sono gratuite.

Inizia a ordinare

Visualizza tutte le domande frequenti