• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Prezzo unitario minimo

Il prezzo unitario minimo è il prezzo minimo di costo di un pezzo di legno o di un pannello di legno tagliato a misura. Leggi qui sotto o dai un'occhiata alle nostre domande frequenti sul prezzo unitario minimo!

I prezzi del nostro legno tagliato a misura e dei nostri pannelli di legno sono calcolati in base al prezzo al m2. Se il prezzo al m2 è inferiore al prezzo unitario minimo, applicheremo il prezzo unitario minimo.

Per la maggior parte dei nostri pannelli di legno il prezzo minimo è pari a 3,50, ma è più elevato per alcuni altri pannelli di legno speciali.

Dai un'occhiata al nostro assortimento legno e pannelli di legno e ordina le quantità che desideri!

Domande Frequenti

Qual è l'importo minimo di acquisto?

L'importo minimo di acquisto è 25,-.

Se l'importo totale del tuo ordine risulta inferiore a 25,- , ti verrà addebitata una commissione per elaborazione dell’ordine. Non appena il valore del tuo ordine supererà 25,- , la commissione per elaborazione dell’ordine sarà tolta.

Ottengo uno sconto se ordino un certo numero degli stessi articoli?

Se ordini più pezzi della stessa misura, possiamo applicare uno sconto quantità. Offriamo uno sconto quantità se acquisti 10 o più volte uno stesso articolo. Contattaci tramite il modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni.

Perché il prezzo minimo unitario è superiore a 3,50?

Il motivo potrebbe essere uno di questi:

  • Ad alcuni speciali legni e pannelli di legno applichiamo un prezzo minimo unitario di 10 o 20. 
  • L'importo totale del tuo ordine è inferiore a 25,- , il che significa che ti viene addebitata una commissione per l’elaborazione dell’ordine. 
  • Per le consegne espresse, il prezzo unitario minimo è maggiorato del supplemento ‘espresso’.
Qual è il prezzo minimo unitario?

Il prezzo minimo unitario è 3,50, 10 o 20, a seconda del tipo di materiale selezionato.

Vai alla gamma di prodotti

Perché mi viene addebitata una commissione per elaborazione dell’ordine?

Addebitiamo una commissione per elaborazione dell’ordine per coprire i costi per processare gli ordini. Lo facciamo solo se il valore complessivo dell’ordine risulta inferiore a 25,-. Se il tuo ordine supera tale importo minimo, la commissione per elaborazione dell’ordine non verrà applicata in automatico.

Visualizza tutte le domande frequenti