• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Vettori

Spediamo i nostri articoli con diversi vettori. A seconda della lunghezza, della larghezza, del peso o delle dimensioni della cintura scelte, verrà selezionato il miglior trasportatore per la vostra consegna. Leggi di più sui vettori disponibili nelle nostre FAQ. Oppure leggete qui sotto i costi e come seguire il vostro ordine.

Le spese di spedizione saranno calcolate in base alle dimensioni del tuo ordine. Ulteriori informazioni sulle nostre tariffe di spedizione le trovi qui.

Vuoi sapere quando verrà consegnato il tuo ordine? Leggi qui come tracciare il tuo ordine.

Domande Frequenti

Consegnate ovunque in Italia?

Sì, consegniamo in tutta Italia.

Con quale vettore effettuate le spedizioni?

A seconda delle dimensioni dell’ordine viene selezionato un determinato corriere. Vuoi sapere tramite quali corrieri potremmo spedirti l’ordine? Dai un'occhiata alla pagina che contiene maggiori informazioni su i nostri  Modalità di spedizione e tariffe.

Pacco postale - tramite DPD
Gli ordini di piccole dimensioni sono spediti in un pacco che sarà consegnato dal nostro corriere DPD. 

Trasporti su pallet - via DACHSER
Spediamo articoli lunghi o ordini di grandi dimensioni tramite trasporto su pallet con il nostro trasportatore DACHSER.

Non ho ricevuto l'email dal corriere, che posso fare?

Se non hai ancora ricevuto l’email dal nostro corriere, ti consigliamo di fare quanto segue.

  1. Controlla la cartella della posta indesiderata. È possibile che l'email del corriere sia finita nella cartella della posta indesiderata.

  2. Non è questo il caso? Allora l’ordine probabilmente non è ancora partito dalla nostra segheria. Cerca la conferma dell'ordine e verifica la data di consegna.

Se la data di consegna del tuo ordine è scaduta e non hai ancora ricevuto una email dal corriere, allora ti contattaci tramite il modulo di contatto. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Che fine fa il mio pacco se alla consegna non mi trovo in casa?

DPD

Se non ti trovi in casa al momento della consegna, ti sarà proposto un nuovo orario per effettuare la consegna del pacco oppure sarà consegnato presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Il consiglio è di monitorare tramite il codice di tracciabilità dell’ordine in modo da sapere quando aspettarsi la consegna!

DACHSER

Consegniamo ordini di pallet solo su appuntamento. In questo modo possiamo essere sicuri che lei sia a casa al momento della consegna. Il nostro trasportatore vi contatterà per telefono. 

Visualizza tutte le domande frequenti