• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Tracciabilità degli ordini

La sera prima della consegna, dopo le ore 19:00, riceverai un'email dal nostro corriere DPD con un link "track & trace" per tracciare il tuo ordine. Se il tuo ordine è suddiviso in più pacchi, riceverai un link "track & trace" per ciascun pacco.

Non hai ricevuto un'email da DPD? Leggi qui cosa puoi fare!

Domande Frequenti

Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo legno e pannelli di legno tagliati a misura direttamente a casa tua a partire da 3-6 giorni lavorativi. Durante il processo di effettuazione dell’ordine è possibile scegliere la data di consegna che si desidera. Per saperne di più sui nostri Tempi di consegna e ordina in tutta facilità!

Non ho ricevuto l'email dal corriere, che posso fare?

Se non hai ancora ricevuto l’email dal nostro corriere, ti consigliamo di fare quanto segue.

  1. Controlla la cartella della posta indesiderata. È possibile che l'email del corriere sia finita nella cartella della posta indesiderata.

  2. Non è questo il caso? Allora l’ordine probabilmente non è ancora partito dalla nostra segheria. Cerca la conferma dell'ordine e verifica la data di consegna.

Se la data di consegna del tuo ordine è scaduta e non hai ancora ricevuto una email dal corriere, allora ti contattaci tramite il modulo di contatto. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Quando invii una ordinazione, ti inviamo una email di conferma automatica dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventa attivo e puoi tracciare il pacco

Faremo del nostro meglio per far sì che il tuo ordine sia consegnato per tempo, ma purtroppo non possiamo intervenire sui processi del nostro corriere.

Qual è lo stato del mio ordine?

Quando invii un ordine, ti inviamo una email in automatico di conferma dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventerà attivo e potrai tracciarlo.

Che fine fa il mio pacco se alla consegna non mi trovo in casa?

DPD

Se non ti trovi in casa al momento della consegna, ti sarà proposto un nuovo orario per effettuare la consegna del pacco oppure sarà consegnato presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Il consiglio è di monitorare tramite il codice di tracciabilità dell’ordine in modo da sapere quando aspettarsi la consegna!

DACHSER

Consegniamo ordini di pallet solo su appuntamento. In questo modo possiamo essere sicuri che lei sia a casa al momento della consegna. Il nostro trasportatore vi contatterà per telefono. 

Visualizza tutte le domande frequenti