• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Tempi di consegna

Come standard, consegniamo a casa tua i nostri pannelli di legno in almeno 5-9 giorni lavorativi. Hai bisogno di effettuare un ordine più velocemente? Allora scegli l’opzione di consegna espressa.

3-6 giorni lavorativi - Rapida; sulla maggior parte del nostro assortimento
5 giorni lavorativi - Rapida; sulla maggior parte del nostro assortimento
5-9giorni lavorativi - Standard
10 giorni lavorativi - Materiali per pannelli speciali


Maggiorazione per consegna espressa
Se vuoi che i prodotti ti vengano consegnati prima di quanto avverrebbe con l'opzione standard, ti verrà addebitata una maggiorazione per la consegna espressa.

Domande Frequenti

Come funziona una consegna rapida o espressa?

Seleziona il momento che preferisci per l’effettuazione della consegna nel configuratore dei prodotti oppure nel carrello. Ciò è possibile a partire da almeno 3-6 giorni lavorativi. Al momento del check-out, scegli il giorno di consegna desiderato. 

Non posso scegliere né la consegna rapida né quella espressa, che posso fare?

Può capitare che né la consegna rapida né quella espressa siano disponibili. Controlla nel carrello se hai optato per la consegna rapida oppure espressa. Se non è questo il caso, modifica l’orario di consegna nel carrello e controlla di nuovo se la data è disponibile quando fai il check-out.

Se la consegna rapida o espressa non è disponibile, allora:

  1. significa che non abbiamo il materiale che hai ordinato in magazzino. 

  2. Uno degli articoli sta ritardando la consegna.

  3. Il nostro processo produttivo è ingolfato al momento, il che significa che non possiamo consegnare più velocemente di così.

Purtroppo proprio non possiamo consegnare il tuo ordine più velocemente. In questo caso, puoi solamente optare per la consegna standard.

Posso scegliere un intervallo temporale di consegna per un singolo prodotto?

Quando si ordina legno o pannelli di legno sfusi purtroppo non è possibile scegliere anticipatamente una fascia oraria di consegna. 

Legno e pannelli di legno
La sera dopo le 19:00 del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email con l'indicazione dell'orario di consegna del tuo pacco. Sfortunatamente, non possiamo intervenire su questi aspetti.

Il giorno di consegna desiderato non è in elenco, come mai?

Può accadere che il giorno di consegna desiderato non sia disponibile. Controlla nel carrello se hai optato per la consegna rapida oppure espressa. Se non è questo il caso, modifica l’orario di consegna nel carrello e controlla di nuovo se la data è disponibile quando fai il check-out.

Se la consegna rapida o espressa non è disponibile, allora:

  1. Significa che non abbiamo il materiale che hai ordinato in magazzino. 

  2. Uno degli articoli sta ritardando la consegna.

  3. Il nostro processo produttivo è ingolfato al momento, il che significa che non possiamo consegnare più velocemente di così.

Purtroppo proprio non possiamo consegnare il tuo ordine più velocemente. In questo caso, puoi selezionare solo i giorni di consegna disponibili.

Posso tracciare il mio ordine?

Dipende dal corriere tramite cui viene spedito l'ordine 

Consegna tramite DPD
La sera prima della consegna, dopo le 19: 00, riceverai un'email con un codice di tracciabilità per il pacco. Questo ti permette di tracciare il pacco e ti dà un'indicazione di quando verrà consegnato.

Consegna tramite Van de Hoef Logistiek
La sera prima della consegna, dopo le 19: 00, riceverai una email con una fascia oraria di 3 ore all’interno della quale avverrà la consegna.

Consegna tramite Br8
Non appena i mobili personalizzati saranno presi in carico dal nostro corriere Br8, ti contatteranno via email entro pochi giorni lavorativi per concordare la data definitiva di consegna. Ciò significa che potrai determinare il momento esatto della giornata per la consegna.

 

Non hai ricevuto nessuna email? Per saperne di più clicca qui.

Qual è lo stato del mio ordine?

Quando invii un ordine, ti inviamo una email in automatico di conferma dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventerà attivo e potrai tracciarlo.

Posso modificare la data di consegna?

Dipende dallo stato dell’ordine e se abbiamo o meno già a magazzino il materiale che hai scelto. Vuoi modificare la data di consegna di un ordine? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Ti faremo sapere al più presto se possiamo modificare la data di consegna. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo legno e pannelli di legno tagliati a misura direttamente a casa tua a partire da 3-6 giorni lavorativi. Durante il processo di effettuazione dell’ordine è possibile scegliere la data di consegna che si desidera. Per saperne di più sui nostri Tempi di consegna e ordina in tutta facilità!

Qual è il tempo di consegna di un campione?

Inviamo i campioni il prima possibile. I tempi di consegna sono solitamente compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi. Vai alla nostra panoramica sui legno e sui pannelli di legno e ricevi il campione che hai chiesto in pochi giorni direttamente a casa tua!

Visualizza tutte le domande frequenti