• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Problemi di consegna

Noi e i nostri vettori facciamo sempre il possibile per fare in modo che il materiali arrivi nei tempi di consegna promessi. Se qualcosa va storto, ti informeremo il più presto possibile. Sfortunatamente, non sempre possiamo incidere sui tempi di consegna. Leggi qui sotto cosa puoi fare se non hai ancora ricevuto il tuo ordine.

Domande Frequenti

Che fine fa il mio pacco se alla consegna non mi trovo in casa?

DPD

Se non ti trovi in casa al momento della consegna, ti sarà proposto un nuovo orario per effettuare la consegna del pacco oppure sarà consegnato presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Il consiglio è di monitorare tramite il codice di tracciabilità dell’ordine in modo da sapere quando aspettarsi la consegna!

DACHSER

Consegniamo ordini di pallet solo su appuntamento. In questo modo possiamo essere sicuri che lei sia a casa al momento della consegna. Il nostro trasportatore vi contatterà per telefono. 

Non sono stato soddisfatto del corriere. Come faccio a segnalarlo?

Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto del corriere. Se vuoi, puoi inviare un reclamo tramite il modulo di contatto così faremo in modo che il servizio migliori in futuro! Noi prendiamo molto sul serio i reclami dei nostri clienti e cerchiamo di rispondere entro  2 giorni lavorativi giorni lavorativi.

Visualizza tutte le domande frequenti