• Home
Thuiswinkel Waarborg

Gli spessori disponibili di concreteplex

Ci sono diversi spessori disponibili di concreteplex con cui lavorare. Inoltre, ci sono anche diverse dimensioni standard del materiale in fogli disponibili. Le dimensioni standard di TOSIZE.it sono 250 x 125 centimetri e 305 x 153 centimetri. Naturalmente, taglieremo le tavole a misura per voi, se necessario. Potete scegliere tra le diverse varianti e gli spessori disponibili di betonplex. Poi si entra nel processo di ordinazione, dove si possono facilmente specificare le dimensioni di cui si ha bisogno. Tagliamo i fogli su misura e consegniamo l'ordine all'indirizzo desiderato. Non sei sicuro di quale sia la scelta migliore tra gli spessori disponibili di betonplex? Allora puoi sempre contattarci per un consiglio personale.

Visualizza la nostra gamma di Compensato di cemento

Quali spessori di betonplex sono disponibili?

Il materiale in fogli è disponibile in un'ampia varietà di spessori. Un materiale in fogli può essere ordinato in molti spessori, mentre la scelta di altri materiali in fogli è più limitata. Quando si vuole lavorare con concreteplex, si può scegliere tra cinque diversi spessori di concreteplex. Si possono scegliere piatti molto sottili, ma anche più spessi.

Gli spessori disponibili di compensato di cemento a TOSIZE.it sono:

  • 4 millimetri
  • 9 millimetri
  • 12 millimetri
  • 15 millimetri
  • 18 millimetri

Diversi tipi di fogli di betonplex

Naturalmente, non ci sono solo diversi spessori di pannelli di betonplex disponibili. Avete anche la possibilità di scegliere tra diversi tipi. Per esempio, ci sono quattro varianti di Betonplex Birch, cioè marrone chiaro, marrone scuro, nero e bianco. C'è anche Betonplex Hardwood e si può anche scegliere Betonplex Anti-slip. Poiché c'è così tanta variazione da trovare all'interno dell'assortimento di fogli di betonplex, si può effettivamente sempre trovare una variante che si adatta perfettamente al vostro progetto specifico. Scegliere il giusto tipo di betonplex e fare una scelta tra i vari spessori di betonplex disponibili. Poi ordina online, indicando la taglia di cui hai bisogno. Taglieremo i fogli a misura per voi, così non dovrete spendere tempo a segare.
 

Visualizza la nostra gamma di Compensato di cemento

Cosa si può fare con il betonplex?

Si può fare qualsiasi cosa con i blocchi di cemento. Quando si versa il calcestruzzo, si usano casseforme fatte di compensato di calcestruzzo. C'è una ragione importante per questo. È così che il cemento non può aderire al compensato di cemento. Inoltre, naturalmente, è anche vero che il concrete-plex è particolarmente forte, il che significa che il materiale non si piegherà sotto il pesante carico di cemento. Ci sono molte altre applicazioni per il betonplex. Per esempio, si può fare una cuccia, una roulotte o un rimorchio con concreteplex. A causa delle proprietà di alta qualità di concreteplex, il materiale delle lastre viene spesso utilizzato per il rivestimento delle pareti nelle auto aziendali e come rivestimento del pavimento. Quindi si può fare qualsiasi cosa con concreteplex, soprattutto perché ci sono diversi spessori disponibili di concreteplex in vendita.

Perché il betonplex è spesso la scelta giusta?

Legno di compensato fenolico è la scelta giusta per molti progetti, dato che questo materiale per schede ha molti vantaggi interessanti da offrire. Per esempio, i fogli sono incollati resistenti all'acqua, quindi potete contare su una resistenza ottimale dei fogli e su proprietà rinforzate di resistenza all'umidità. Inoltre, i fogli hanno una finitura specifica. Sono rifiniti con uno strato superiore epossidico o un rivestimento in resina fenolica. Questo rende le lenzuola ancora più resistenti e impermeabili. Questa finitura specifica assicura anche che i fogli siano resistenti ai graffi e agli urti. In breve, non è sorprendente che i fogli di betonplex siano molto popolari. Quando si inizia a lavorare con esso, si può godere di infiniti vantaggi.

Il trattamento delle tavole di betonplex non è sempre necessario

Come potete leggere sopra, le tavole di betonplex hanno già una finitura specifica. Questa finitura, con uno strato superiore epossidico, assicura che le tavole siano già della migliore qualità. Non sono solo forti, ma anche impermeabili. Ciò significa che, a differenza di molti altri tipi di materiale per pannelli, i pannelli concreteplex hanno strati superiori che non hanno bisogno di essere trattati ulteriormente. Vuoi fare un bel pavimento per il balcone? Allora puoi iniziare subito con i fogli di betonplex. Non è necessario trattarli prima di usarli all'aperto, ma naturalmente è possibile. In alcuni casi è necessario un trattamento minimo. Torneremo su questo. Naturalmente, il piano del balcone è solo un esempio. Il trattamento del compensato di cemento non è necessario nella grande maggioranza dei casi.

Quindi quando è necessario il trattamento?

Si può scegliere tra i diversi spessori di compensato di cemento disponibili per fare vari progetti all'aperto, come un pavimento di un balcone, per rimanere con il nostro esempio precedente. Nella base le tavole sono adatte a questo, ma è possibile che l'umidità penetri nelle tavole. Gli strati superiori sono resistenti all'umidità, ma le estremità no. Alle estremità si può ancora vedere il nucleo di compensato e l'umidità può penetrare. Si può prevenire questo trattando le estremità con un sigillante per bordi. Poi puoi finire le estremità nel colore desiderato per un look liscio.

Ordina uno degli spessori disponibili di compensato di cemento

Puoi comprare da TOSIZE.it  Comprare betonplex in vari spessori. Naturalmente potete anche ordinare più spessori disponibili di concreteplex quando è necessario per il vostro progetto. Abbiamo diversi tipi di lastre di concreteplex nel nostro assortimento, quindi possiamo sempre fornire ciò di cui avete bisogno. Puoi dirci facilmente che dimensioni devono avere le lenzuola. Possiamo tagliare i fogli di betonplex a misura per voi. Questo fa parte del nostro ampio servizio. Quando il tuo ordine è completo, lo consegneremo al tuo indirizzo. Scegliete la piastra specifica di cui avete bisogno e selezionate il giusto spessore tra le piastre di betonplex disponibili. Allora potete ordinare direttamente. Vuoi maggiori informazioni o hai bisogno di consigli? Per favore, contattateci.

Ordina il tuo concreteplex in diversi spessori a TOSIZE.it! Tagliamo il tuo ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordina un compensato personalizzato!