• Home
Thuiswinkel Waarborg

Pssst, è quasi la festa del papà

Fare il proprio regalo per la festa del papà? Con l'aiuto di questo piano passo dopo passo, puoi facilmente fare tu stesso un regalo per la festa del papà!

Sorprendilo con una scatola per la festa del papà fatta in casa!

È quasi la festa del papà, un grande giorno per un dolce gesto! L'uomo che può fare qualsiasi cosa merita più di un paio di calzini o di una nuova cravatta. Non è vero? Ecco perché abbiamo fatto un bel lavoro che ogni adulto, possibilmente con bambini, può fare. Abbiamo segato il materiale a misura, in modo da dover solo avvitare la scatola, riempirla personalmente e dargliela. Con orgoglio, naturalmente! Le forniture sono pronte nel carrello della spesa.

Ordinate il materiale in fogli direttamente a misura!

Ordina tutti i componenti per la tua scatola personalizzata per la festa del papà su TOSIZE.it! Tagliamo tutto il legno a misura e lo consegniamo a domicilio.

Sì, voglio ordinare il materiale!

Come assemblare la tua scatola per la festa del papà

Puoi assemblare la tua scatola per la festa del papà molto facilmente a casa. Per aiutarvi, ve lo spieghiamo passo dopo passo:

Passo 1:

Tenete tutti i vostri materiali e strumenti pronti all'uso. Questo richiede un po' più di tempo prima, ma aiuta enormemente se tutto è a portata di mano durante il lavoro. Qui sopra potete vedere cosa potete fare. Puoi anche mettere le tavole della scatola una contro l'altra in anticipo, così puoi vedere come può essere assemblata.

Passo 2:

Per prima cosa fissate le tavole con la colla per legno: in questo modo, le tavole sono già saldamente attaccate l'una all'altra e non si muoveranno se ci mettete delle viti. Lasciate asciugare bene la colla. Se avete usato troppa colla per legno, non è un problema; potete facilmente rimuovere l'eccesso con un panno umido.

Stap 3:

Per un po' di forza in più e un aspetto un po' più duro, si può avvitare la scatola insieme. Preforare i fori per le viti con una punta per legno da 2 mm, per evitare di spaccare il legno. Si può scegliere di svasare i fori delle viti in modo che le viti siano meno evidenti. Poi avvitare con cura la scatola.

Passo 4:

Carteggiare leggermente le estremità della scatola, rimuovere la polvere e dipingerle uniformemente con vernice lavagna. Abbiamo usato un piccolo rullo di vernice per questo, ma se avete un pennello potete usare anche quello. Assicurati solo di non lasciare strisce evidenti. Fate attenzione a dipingere intorno ai bordi in modo da non rovesciare la vernice sui lati della scatola. Puoi mettere del nastro adesivo sulle estremità per essere sicuro. Lasciare asciugare la vernice per 4 ore.

Passo 5:

La tua scatola è pronta! Scrivete un bel messaggio sulla parte anteriore della scatola con il gesso o lasciate che i vostri figli facciano un bel disegno. Tutto quello che devi fare ora è riempire la scatola!

Una scatola per la festa del papà piena di regali

Ora che la scatola è pronta, potete scegliere il suo contenuto personale. Riempi la scatola con le chicche o le cose che tuo padre ama! Per iniziare, abbiamo raccolto alcune idee.

Pacchetto barbecue

Con l'estate alle porte, un pacchetto BBQ è sempre una buona idea! Riempi la tua scatola con tutto il necessario per il barbecue. Una spatola, delle pinze e un macina sale e pepe sono ovviamente essenziali! A papà piace bere una birra con il barbecue? Poi attacca un apribottiglie alla parte anteriore della scatola.

Puoi anche mettere insieme una confezione di birra Borgogna! Colleziona 6 delle più deliziose birre (speciali) e, per rendere la festa completa, puoi aggiungere una deliziosa collezione di snack. Un blocco di formaggio e un pezzo di salsiccia sono naturalmente dei classici senza tempo, ma datteri e olive sono deliziose alternative vegetariane!

Per il papà che può fare qualsiasi cosa

Tuo marito, amico o padre è un vero tuttofare? Allora viziatelo con una scatola a tema tuttofare. Dopo tutto, non ne ha mai abbastanza!

 

Aspettiamo con ansia il risultato!

Ci manderai delle foto del risultato finale? Ci piace!

Guarda il nostro assortimento