Stendino supersonico in legno per la tromba delle scale, di Elijah ed Eva





Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
3 minuten
Riassunto
Media
Un portabiancheria fai da te con doppie carrucole
Piano dettagliato per un portabiancheria fai-da-te
Abbiamo scelto di realizzare un doppio stendino, composto da 2 strati uno sopra l'altro. Questo è ovviamente abbastanza facile da adattare a un unico stendino! Le dimensioni che utilizziamo qui assicurano che questo stendino si adatti perfettamente alla nostra tromba delle scale. Ovviamente questo può variare a seconda della tromba delle scale. L'operazione è la stessa, ma è necessario regolare le dimensioni in questa descrizione di conseguenza.
Preparazione:
- Determina quanti strati vuoi creare;
- Annotare le dimensioni corrette (misurare la tromba delle scale);
- Fornire i materiali corretti (fune, carrucole, travi in legno, bastoncini di legno, colla per legno, tacchetti per funi, contrappesi).
- Abbiamo fatto tagliare tutti i pali su misura e consegnati da TOSIZE.it
Passo 1:
Taglia le travi laterali rettangolari alla dimensione corretta, nel nostro caso 2 x 2 travi laterali da 85,0 cm.
Passo 2:
Praticare dei fori nelle travi laterali in modo che i pali si inseriscano. Abbiamo optato per 13 bastoncini per strato, distanziati di circa 4,0 cm l'uno dall'altro.
Passaggio 3:
Riempi i buchi con colla per legno e inserisci i bastoncini nelle barre laterali. Lascia asciugare.
Passaggio 4:
Attaccare 4 ganci al soffitto per ogni strato dello stendino. Nel nostro caso si tratta di circa 2 x 4 = 8 ganci. Attacca un gancio ad ogni angolo a ogni livello del portabiancheria. Nel nostro caso questo riguarda anche 2 x 4 = 8 ganci.
Passaggio 5:
Attaccare le pulegge ai ganci sul soffitto.
Passaggio 6:
Attaccare le funi alle pulegge. Suggerimento: usa un cavo di colore diverso per ogni strato dello stendino, in modo da poterlo smontare in seguito.
Passaggio 7:
Realizza 2 tacchetti per corda per strato dello stendino su un lato della tromba delle scale. Quindi, nel nostro caso, abbiamo attaccato 2 x 2 tacchette per corde.
Passaggio 8:
Fornire 2 contrappesi per strato dello stendino. Ciò mantiene lo stendino in posizione, anche se ci si appende il bucato e lo stendino diventa più pesante. Per questo abbiamo cucito "sacchi di marmo" e abbiamo messo dentro la sabbia della sabbiera, e l'abbiamo attaccata alla parte inferiore delle corde.
Uno stendino su misura
Esperienza con TOSIZE.it
Cosa hanno fatto gli altri con Travi e listelli
Nessun risultato trovato