Realizza un grande divano da pranzo laccato nero in MDF, di Laura

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Laura

Laura

NL

Media

1 minuut.

Descrizione

Un divano tavolo da pranzo in mdf di 310,0 cm di larghezza e 50,0 cm di profondità. L'abbiamo dipinto di nero noi stessi e ci sono ancora i cuscini dei sedili

Panca per tavolo da pranzo realizzata su misura in MDF

Per prima cosa abbiamo montato i montanti esterni sulla parte superiore con viti e colla per legno. Abbiamo quindi innescato l'intera cosa e poi l'abbiamo dipinta di nero 2x. Quindi abbiamo realizzato noi stessi un controtelaio con doghe di legno. Questo perché è un divano molto lungo ed è così che vogliamo dare al divano una forza in più. Il telaio è stato quindi avvitato sotto il divano e le 2 foglie sciolte sono state quindi avvitate insieme. Infine, abbiamo inserito la "nicchia TV" (la parete posteriore) e l'abbiamo avvitata. Abbiamo messo insieme il divano perché è abbastanza grande. È davvero fantastico e sono molto contento della lunghezza perché può davvero ospitare 7 persone. (Ci sarà un altro cuscino di seduta e schienale sul divano)

Personalizza un divano per sala da pranzo laccato nero

310,0 x 50,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli