- TOSIZE.it
- Suggerimenti per il fai-da-te
Fai la tua lettiera personale

Fai la tua lettiera personale
Avete un gatto? E la lettiera è un tale pugno nell'occhio in casa vostra? Abbiamo pensato a una soluzione! Nascondi la lettiera in un bel mobile, in modo che il tuo gatto possa fare i suoi bisogni in pace e tu non debba preoccuparti. Come fare? Leggi le istruzioni passo dopo passo qui.
Questo è il modo in cui si fa comodamente da soli:
Abbiamo già segato tutto il materiale al millimetro. Sta a voi fissare le tavole insieme. Si fa così:
Passo 1:
Tenete tutti i vostri materiali e strumenti pronti all'uso. Questo richiede un po' più di tempo prima, ma aiuta enormemente se tutto è a portata di mano durante il lavoro.
Passo 2:
Iniziare con il fondo e il lato dell'armadio. Attacca il lato al fondo con gli angoli e assicurati che gli angoli rientrino abbastanza per dare abbastanza spazio alle porte e alla parete posteriore.
Passo 3:
Poi fissate la parete posteriore, il lato superiore e il divisorio nello stesso modo. Tenete conto della posizione dell'angolo del sedile sulla parete posteriore: assicuratevi che non sia visibile al di fuori del divisorio.
Passo 4:
Fissare le porte con la cerniera del piano. Prima tagliate la cerniera a misura con un seghetto e poi attaccate la cerniera all'estremità della porta. È molto importante preforare i fori per le viti all'estremità della tavola! Altrimenti il materiale si spacca. Poi si può avvitare la cerniera al mobile. Per assicurarsi che le porte rimangano chiuse, si avvita lo snapper magnetico all'interno del mobile e la piastra metallica alle porte.
Passo 5:
Attaccare le maniglie alle porte. Le linee di matita della marcatura possono essere facilmente levigate via.
Passo 6:
Per le gambe, incollate le forme di parallelogramma sulle forme rettangolari. La colla in eccesso si rimuove facilmente con un panno umido. Poi avvitateli insieme per una maggiore resistenza. Poi puoi avvitarli insieme sul fondo.
Passo 7:
Se volete fissare il tappeto sul lato inclinato, tagliatelo prima a misura. Per tagliare dritto, usa la tavola come guida per il coltello.
Passo 8:
Incollare il lato inclinato con l'adesivo da costruzione. Nastrando la tavola in posizione, essa non può muoversi mentre la colla si asciuga. Si possono usare due viti in basso per una maggiore resistenza.
Passo 9:
Quando il lato inclinato si è asciugato, puoi rimuovere il nastro e incollare il tappeto. Anche per questo abbiamo usato l'adesivo da costruzione. Si prega di fissare anche questo con del nastro adesivo mentre si asciuga!
Passo 10:
È ora di godersi il risultato finale! Mettete la lettiera dietro le porte e avrete trasformato un pugno nell'occhio in un'attrazione della vostra casa!
Costi del materiale
Clicca sul pulsante verde per vedere i costi del materiale senza impegno.
Sì, voglio ordinare il materiale!
Hai voglia del tuo prossimo lavoro? Trova altre ispirazioni e consigli per il fai da te nella pagina d'ispirazione.