Thuiswinkel Waarborg

Creare facilmente un'area salotto fai da te in cucina, di Aylin

Volevo una nicchia di seduta in cucina! Al negozio di cucina (non dirò quale, ma lì si possono comprare delle belle palline svedesi) erano un po' sorpresi. Ce l'hanno fatta, ma non sono stato del tutto contento del finale. Con l'aiuto di TOSIZE.it, ho trasformato la nicchia dei posti a sedere in un'unità bella e pulita!
 

La finitura originale non era bella

Con qualche ritocco, il fornitore della cucina è riuscito a fare la rientranza nell'edificio. La finitura, tuttavia, ha lasciato qualcosa a desiderare. La larghezza della nicchia è di 80,0 cm e questa misura non era disponibile nei pannelli di copertura. Così è diventato 2 pannelli con una cucitura casuale da qualche parte sulla destra. Ora non sono un amante ossessivo della simmetria, ma questo non lo era. I bordi della sega sono rifiniti in modo disordinato.  Un vero peccato.

Per farne qualcosa di carino, alla fine, ho dipinto il tutto, ma non ha funzionato. Si può raschiare via facilmente. Certo, ci sono cose peggiori al mondo, ma la nicchia che avevo in mente... Non si potrebbe davvero raggiungere questo obiettivo?

In questa storia fai-da-te, Aylin vi porta attraverso di essa. Ha fatto facilmente la sua nicchia in cucina usando materiale in fogli tagliati su misura da TOSIZE.it. Mi ricevete?

Si potrebbe certamente fare in modo diverso!

Si potrebbe certamente fare diversamente, ha detto TOSIZE.it! Ho preso il mio metro, ho aperto il mio portatile e in 5 minuti il mio ordine era stato piazzato.

MDF naturale 12 mm di spessore è. Ho usato un primer speciale per MDF chiaro e poi ho applicato il colore Brasserie. Il colore in sé è bello, ma è risultato un po' pesante per i miei gusti.

Ancora un altro colore

Nessun problema, un viaggio in più al negozio di ferramenta e ho il colore desiderato! Questo è il colore ncss2005g20y (Natural Green by Sigma), la stessa tonalità dell'altro lato della nostra cucina.

Le forniture

Segato a misura

Forniture

Se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

Che sollievo, l'incavo è stretto e la cucina entra in funzione. Poiché le tavole di MDF sono bloccate tra gli armadi, non ho avuto bisogno di usare viti o colla.

Prendo una tazza di caffè e mi godo la bella alcova per un po'!

L'amore,

Aylin

Aylin Sleper

Aylin Sleper ha una vera passione per gli interni e ama condividere i suoi interni sulla sua pagina Instagram @Okermint. Date un'occhiata per vedere le sue bellissime foto di interni!